Vai al contenuto

Info sostituzione scarico vespa px.

faber1969
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

vi chiedo un consiglio in quanto vorrei sostituire la marmitta della mia vespa px del 2004 FD con una sicuramente non catalitica..e che faccia meno rumore possibile, chiaramente senza allontanarsi dal classico rumore..

Cosa mi consigliate?

Dove posso acquistarla?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia sta' Paolo che dopo le 23 non ci vede.....

Allora se non vuoi chissà cosa, prendi un padellino Piaggio su Internet e via; calcola che devi sistemare la carburazione poichè smagrisce e direi anche l'emulsionatore.

Qui vi sono 1000 post che ti indicheranno come procedere.

Invece se vuoi metterci un bel cilindro nuovo allora apri un tuo post e ti consiglieremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! :)

Scusatemi ho appena preso la mia prima vespa e non sono pratico di ricambi...mi date il codice del padellino PIAGGIO da cercare su internet e cosa mi serve per sistemare l'emulsionatore?

Se la procedura non è difficile vorrei risparmiarmi i soldini del meccanico... :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao che px è il tuo? se è un px 150 il codice del padellino originale piaggio è 419167 se è px 125 il codice è 417806... ma credo che oggi si trvino solo 419167 perchè le hanno unificate... attendi cmq conferma dai guru del sito....

Link al commento
Condividi su altri siti