chicaro Inviato 22 marzo 2016 - 11:35 Share Inviato 22 marzo 2016 - 11:35 Buondi ragazzi si puo' montare un volano pinasco(lo tengo in garage) su un 130 Dr ?la configurazione che sto' facendo e' la seguente DR130 senza lavori ai carter,19-19,campana 27-69 albero(nuovo) tipo originale RMS,ho come dicevo a disposizione questo volano pinasco alleggerito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 marzo 2016 - 12:40 Share Inviato 22 marzo 2016 - 12:40 Dipende che ci devi fare con il motore... Di base essendo un dr immagino non sia un motore da giri! Il pinasco è quello leggero? Se si, secondo me non ha alcun senso, so che il dr vuole volani "pesanti"! Penso dai 1,6-1,8kg in su (con un buon albero) Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 22 marzo 2016 - 12:59 Autore Share Inviato 22 marzo 2016 - 12:59 Dipende che ci devi fare con il motore... Di base essendo un dr immagino non sia un motore da giri! Il pinasco è quello leggero? Se si, secondo me non ha alcun senso, so che il dr vuole volani "pesanti"! Penso dai 1,6-1,8kg in su (con un buon albero)Ciao! si e' quello in plastica,chiedevo piu che altro perche comperando la vespa ho trovato montato quel volano con un 105 polini grippato,ora ho rivoluzionato il tutto e mi ritrovo questo volano pinasco e non ho quello originale,quindi chiedevo se si poteva montare senza dover fare un ulteriore spesa e che svantaggi/vantaggio c'erano nel montarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 22 marzo 2016 - 13:50 Share Inviato 22 marzo 2016 - 13:50 Ragazzi scusate se butto l'esca, Ma non potrebbe montare l'anello per appesantirlo di 300 o 400 g? Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 marzo 2016 - 14:02 Share Inviato 22 marzo 2016 - 14:02 Il motore ti serve da turismo/uso giornaliero tranquillo?? Se si, il peso di 1kg di quel volano, non andrà bene. Poi come potrai constatare, anche le nuove accensioni di varie marche hanno volani che partono da minimo 1,2-1,3.. Un volano così leggero ti farà prendere soltanto giri in fretta, ma te li farà perdere subito.. Poi, provare non penso ti costi niente a questo punto! Ma terrei in considerazione l'acquisto di un'altra accensione. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 22 marzo 2016 - 15:10 Autore Share Inviato 22 marzo 2016 - 15:10 lo userei ogni tanto,ho altre due vespe un px tutto originale e una special con blocco et3,e' la prima volta che mi trovo a fare una cosa del genere sono sempre stato scettivco sui volani leggeri,chiedo se qualcuno lo ha montato su Dr 130 e come si trova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.