Ndea46 Inviato 23 marzo 2016 - 12:20 Share Inviato 23 marzo 2016 - 12:20 Buongiorno a tutti, Permetto che le pratiche non sono decisamente il mio forte. Ho restaurato una 50 Special prima serie,quando l'ho acquistata era provvista del libretto a pagine,mi sono recato a suo tempo al Pra per il cambio di proprietà,mi hanno emesso il nuovo libretto e lasciato x uso collezionistico,annullato ovviamente, il vecchio libretto. Ora devo far posto in garage per cui ho deciso di venderla,come funziona il passaggio di proprietà per il nuovo acquirente? Che costi ha? Grazie per la disponibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2016 - 12:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2016 - 12:43 E' impossibile che tu abbia fatto un passaggio di proprietà al PRA per un ciclomotore, solo la motorizzazione si occupa dei ciclomotori e non è necessario un vero e proprio passaggio di proprietà. La procedura ed i costi li trovi al primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts