verel Inviato 16 settembre 2009 - 19:41 Autore Share Inviato 16 settembre 2009 - 19:41 vedo che i lavori procedono a 360° su tutto il parco vespe, sicuramente per la prossima stagione vespistica userai la nonnina . :applauso: Grazie Black.... speriamo che il prossimo anno di usarla è troppo bella.... Domani montaggio dei tubeless al T5 cosi spero di evitare classico gesto scaramantico prima di partire........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 settembre 2009 - 19:19 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:19 :risata1: Oggi montaggio dell'impianto elettrico. Ho dovuto :boxing:un po' ma alla fine è andato:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 settembre 2009 - 20:10 Autore Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:10 Pulizia contatti e rimozione vecchie vernicii su plastica del fanale (blu notte abbinato al nero) Qualche fotina...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 21 settembre 2009 - 20:49 Autore Share Inviato 21 settembre 2009 - 20:49 Altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 21 settembre 2009 - 21:11 Autore Share Inviato 21 settembre 2009 - 21:11 Qualcuno potrebbe dirmi come posso lucidare gli oggetti in foto a specchio?:Ave_2: Ho provato con pasta abrasiva per eliminare l'opacità ma più di questo non va.:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 22 settembre 2009 - 07:39 Share Inviato 22 settembre 2009 - 07:39 visto che alla fine sei riuscito a passare i fili dell'imp. elettrico!! Riguardo alle lucidature ho letto diverse discussioni sul punto. Cerca un po e vedrai che ne troverai a bizzeffe. Personalmente le ho lasciate al livello a cui sei arrivato tu. La vespa TROPPO nuova non mi piace. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 4 ottobre 2009 - 19:27 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 19:27 visto che alla fine sei riuscito a passare i fili dell'imp. elettrico!!Riguardo alle lucidature ho letto diverse discussioni sul punto. Cerca un po e vedrai che ne troverai a bizzeffe. Personalmente le ho lasciate al livello a cui sei arrivato tu. La vespa TROPPO nuova non mi piace. Ciao. Visto che mi trovavo cercavo di farlo tornare come uscito di fabbrica...... Ho cercato ma non ho trovato il metodo per farlo tornare lucido.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 4 ottobre 2009 - 19:55 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 19:55 Altro problemino..... Mi sono accorto che la forcella non presentava il perno per fermare il bloccasterzo....... Secondo me quando uno degli ex propietari ha perso la chiave ha risolto il problema limando il perno....:azz: Avendo un'altra forcella cerco di farlo simile all'originale.... Posto anche foto della targa risistemata rispetto a prima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 5 ottobre 2009 - 20:15 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 20:15 Montaggio cavalletto e motore :mrgreen: Domani si inizia inserimento cavi nel telaio e montaggio della forcella (speriamo bene)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 5 ottobre 2009 - 20:24 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 20:24 Mi sono dimenticato per il taglio guaine come risolvo (è pla prima volta per me???? Mi è arrivato dal venditore tutta la guaina intera (mi aveva detto che lo tagliava lui :rabbia:) Non lo mai fatto e vorrei sprecarlo il meno possibile.... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 13 ottobre 2009 - 15:18 Autore Share Inviato 13 ottobre 2009 - 15:18 Lavori bloccati per salute prossimamente gli aggiornamenti...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 13 ottobre 2009 - 16:24 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 16:24 Ciao Alessà... sto post me l'ero perso, arrivo quasi alla fine... inutile dirti ora buon lavoro, ma posso comunque augurarti un pronta guarigione così da poter provare la nonna prima che il freddo possa impedirtelo fino a primavera!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 13 ottobre 2009 - 16:28 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 16:28 Ciao alessandro, come va? E' da tanto che non ci sentiamo, ancora non sono riuscito a tornare stabilmente alla'aquila, ma appena rientro definitivamente spero di incontrarci. Stai facendo davvero un bel lavoro, spero possa usarla presto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 13 ottobre 2009 - 18:40 Autore Share Inviato 13 ottobre 2009 - 18:40 Ciao Alessà...sto post me l'ero perso, arrivo quasi alla fine... inutile dirti ora buon lavoro, ma posso comunque augurarti un pronta guarigione così da poter provare la nonna prima che il freddo possa impedirtelo fino a primavera!!! we Marco..... Purtroppo il freddo è già arrivato e mi ha regalato una quasi bronco-polmonite. speriamo di riprendersi presto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 13 ottobre 2009 - 18:52 Autore Share Inviato 13 ottobre 2009 - 18:52 Ciao alessandro, come va? E' da tanto che non ci sentiamo, ancora non sono riuscito a tornare stabilmente alla'aquila, ma appena rientro definitivamente spero di incontrarci. Stai facendo davvero un bel lavoro, spero possa usarla presto. Ciao Ciao Ruggè...... diciamo bene ma può andare meglio..... oltre a te anche altri studenti hanno il tuo stesso problema. Ti ringrazio per i complimenti e speriamo di incontrarci presto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 13 ottobre 2009 - 18:55 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 18:55 il tutto causato dal perno che si è spostato in avanti facendo passare all'interno le due alette invece di bloccarle.h ciao vere anche io ho una vnb e anche io stesso problema del manubrio che toccava il bordoscudo .. mi spieghi cosa dovrei fare per risolvere prima di rimontare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 ottobre 2009 - 18:40 Autore Share Inviato 14 ottobre 2009 - 18:40 ciao vere anche io ho una vnb e anche io stesso problema del manubrio che toccava il bordoscudo .. mi spieghi cosa dovrei fare per risolvere prima di rimontare??? Ciao Luca..... Allora il mio problema era dato dal perno, (quello in foto prima dell'intervento) ho risolto piegandolo quel poco in avanti (verso il telaio con pinza a scatto) permettendone di fargli fare il suo lavoro (bloccare le alette della forcella). Qualche volta però è la forcella la causa del manubrio su bordoscudo con l'assenza di una o di entrambe le alette dovute a rottura Spero di esserti stato utile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 31 ottobre 2009 - 10:21 Autore Share Inviato 31 ottobre 2009 - 10:21 Si ricomincia........ Dopo il montaggio delle guaine ho iniziato assemblaggio forcella.... Prossimamente le foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 31 ottobre 2009 - 10:38 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 10:38 inizia a prendere forma , continua cosi'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 31 ottobre 2009 - 11:11 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 11:11 Ciao Verel come hai fatto a riprodurre lo stemmino della Repubblica Italiana sulla targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 31 ottobre 2009 - 14:36 Autore Share Inviato 31 ottobre 2009 - 14:36 Ciao Verel come hai fatto a riprodurre lo stemmino della Repubblica Italiana sulla targa? Nessuna riproduzione.... Con pennellino... Merito del carrozziere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 31 ottobre 2009 - 14:43 Autore Share Inviato 31 ottobre 2009 - 14:43 inizia a prendere forma , continua cosi'. oh ma invece di fare toccata e fuga perchè non ti fermi un pomeriggio a darmi una mano??:mrgreen: Naturalmente verrai ricompensato con una buona e gustosa bionda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 1 novembre 2009 - 01:32 Share Inviato 1 novembre 2009 - 01:32 Complimenti davvero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 1 novembre 2009 - 21:07 Share Inviato 1 novembre 2009 - 21:07 Ciao Verel anch'io ho una VNB1 del '60 alla quale sto facendo un restauro conservativo del restauro.... ovvero la restaurai già completamente 10 anni fa ma con diverse "licenze personali" e adesso, tempo e voglia permettendo, sto cercando di riportare com'era nel 1960 (più o meno!). Se dai un'occhiata QUI troverai sicuramente alcune dritte e vedrai come sono sia la mia che quella di gpl50r (anche lui di Pescara). Coraggio che manca poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 1 novembre 2009 - 21:32 Share Inviato 1 novembre 2009 - 21:32 Ciao Luca.....Allora il mio problema era dato dal perno, (quello in foto prima dell'intervento) ho risolto piegandolo quel poco in avanti (verso il telaio con pinza a scatto) permettendone di fargli fare il suo lavoro (bloccare le alette della forcella). Qualche volta però è la forcella la causa del manubrio su bordoscudo con l'assenza di una o di entrambe le alette dovute a rottura Spero di esserti stato utile. credo il mio problema sia lo stesso..se le alette sono quelle append sotto la sede x le sfere e prima della curva le ho ancora entrambe scusami ma sono un po tonto... come dovrei agire?? prendere quella parte che tu hai cerchiato e piegarla verso il telaio? di quanto dovrei piegareverso l'interno e quanta superficie di lamiera è interessata dalla piega ?? vanno bene le comuni pinze o un pappagallo da idraulico?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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