Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao per chi volesse cimentarsi a carburare il PHBG 21 ed un DR 130 con filtro spugna fornisco di seguito le impostazioni ( ho perso diverse ore ed ho cambiato molte configurazioni ma ora va bene come un'orologio )

Motore: Dr 130 raccordato, albero Mazzuchelli Anticipato, testa non lavorata, collettore standard, anticipo standard della primavera:

Spillo W16 ultima tacca dall'alto ( max grasso )

Polverizzatore AU262 (da non confondere con AN )

Getto minimo 50

Getto massimo 95

Vite miscela 1 giro e 3/4 da tutto chiuso

galleggiante 4 g ( standard )

Ciao

Inviato

Ciao, grazie per queste info, in un futuro prossimo mi serviranno!

Sai dare qualche info in più? Tipo marmitta, tipo di filtro che hai e altro se ti viene in mente?

Due carburazioni non potranno mai essere uguali, ma è sicuramente una buona base di partenza!

Ciao

P.s. ho notato che sul mio spillo non è presente nessun codice con cui capire la misura, sapresti dirmi come fare per capire che spillo monto? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Inviato

marmitta proma - filtro spugna polini, per lo spillo, se hai un dell'orto, il codice lo leggi in cima allo stesso proprio sotto le 4 tacchette di regolazione del seger e di norma inizia con una W e un numero nel caso mio w16