paolomuge Inviato 27 marzo 2016 - 20:38 Share Inviato 27 marzo 2016 - 20:38 Ciao per chi volesse cimentarsi a carburare il PHBG 21 ed un DR 130 con filtro spugna fornisco di seguito le impostazioni ( ho perso diverse ore ed ho cambiato molte configurazioni ma ora va bene come un'orologio ) Motore: Dr 130 raccordato, albero Mazzuchelli Anticipato, testa non lavorata, collettore standard, anticipo standard della primavera: Spillo W16 ultima tacca dall'alto ( max grasso ) Polverizzatore AU262 (da non confondere con AN ) Getto minimo 50 Getto massimo 95 Vite miscela 1 giro e 3/4 da tutto chiuso galleggiante 4 g ( standard ) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 27 marzo 2016 - 21:25 Share Inviato 27 marzo 2016 - 21:25 Ciao, grazie per queste info, in un futuro prossimo mi serviranno! Sai dare qualche info in più? Tipo marmitta, tipo di filtro che hai e altro se ti viene in mente? Due carburazioni non potranno mai essere uguali, ma è sicuramente una buona base di partenza! Ciao P.s. ho notato che sul mio spillo non è presente nessun codice con cui capire la misura, sapresti dirmi come fare per capire che spillo monto? Grazie Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomuge Inviato 27 marzo 2016 - 21:54 Autore Share Inviato 27 marzo 2016 - 21:54 marmitta proma - filtro spugna polini, per lo spillo, se hai un dell'orto, il codice lo leggi in cima allo stesso proprio sotto le 4 tacchette di regolazione del seger e di norma inizia con una W e un numero nel caso mio w16 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts