domenicopk50s Inviato 28 marzo 2016 - 14:12 Share Inviato 28 marzo 2016 - 14:12 Salve a tutti ragazzi avrei l'intensione di elaborare la mia vespa pk 50 s stanco dei 60 km/h. Avevo pensato a questa configurazione: Gruppo termico: 102 cc Pinasco in Alluminio Campana: 24/72 Polini Carburatore: 19/19 Dell'Orto + collettore 19/19 Albero motore: Pinasco racing anticipato cono 19 Frizione: 4 dischi con molla rinforzata Marmitta: Simonini a serpentina con silenziatore in carbonio (cod. art. 40.309) foto allegata Naturalmente carter rifasati. Cosa ne pensate di questa elaborazione ? A quanti km/h riesco ad arrivare ? Devo cambiare o aggiungere qualche pezzo ditemi voi accetto consigli. E la cosa più importante con questo tipo di configurazione devo apportare qualche modifica al telaio (es. tagliare o saldare,..)? La marmitta mi consente di rimanere la ruota di scorta ? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 28 marzo 2016 - 14:28 Share Inviato 28 marzo 2016 - 14:28 Allora dipende che velocita vuoi raggiungere, ripresa consumi e affidabilitá. La tua configurazione é abbastanza buona, ma penso che con quella marmitta la campana é troppo lunga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicopk50s Inviato 28 marzo 2016 - 14:32 Autore Share Inviato 28 marzo 2016 - 14:32 Vorrei fare almeno gli 80km/h e in più vorrei una vespa equilibrata sia nel consumo che nella duratura e affidabilità. Tu cosa cambieresti di questa elaborazione ? che marmitta mi consigli ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts