Special2000 Inviato 29 marzo 2016 - 13:18 Share Inviato 29 marzo 2016 - 13:18 Ciao a tutti, sono possessore di una 50 special che era di mio padre quando era ragazzo. la vespa in questione non è mai stata targata, non ha nemmeno i fori per il targhino. In più hanno perso il libretto originale:testate:. otre alla denuncia dai carabinieri che faremo, cè un modo per scoprire l'anno di produzione, il primo proprietario e come è uscita di fabbrica la vespina(intendo colore ecc.) Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 29 marzo 2016 - 13:51 Share Inviato 29 marzo 2016 - 13:51 Ciao a tutti, sono possessore di una 50 special che era di mio padre quando era ragazzo.la vespa in questione non è mai stata targata, non ha nemmeno i fori per il targhino. In più hanno perso il libretto originale:testate:. otre alla denuncia dai carabinieri che faremo, cè un modo per scoprire l'anno di produzione, il primo proprietario e come è uscita di fabbrica la vespina(intendo colore ecc.) Grazie Prova a mettere il.numero di telaio sul database di Vespaaresurce e vedi se ti da l'anno esatto oppure un intervallo di anni....provare non costa niente Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 29 marzo 2016 - 14:57 Autore Share Inviato 29 marzo 2016 - 14:57 Ho provato e dice 1976, con le specifiche tecniche e i colori. ma dico io non ce un modo per risalire alla fabbricazione? cioè tipo un certificato d'origine che dice anche il colore esatto con cui è uscita e il primo proprietario? Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 29 marzo 2016 - 15:07 Share Inviato 29 marzo 2016 - 15:07 contatta il customer Piaggio il sig.Lari (sito Piaggio) e manda una richiesta della documentazione che ti serve. ti manderanno scheda tecnica certificato di origine Piaggio con abbinamento num. telaio e num.motore nonchè dove è stata venduta la prima volta per quanto riguarda il nome del primo proprietario loro non ti possono aiutare. anche per il colore, Piaggio ti manderà una serie di colori nel quale veniva prodotta la special con numero telaio in questione, anche se il colore originale dovresti averlo sotto agli occhi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 29 marzo 2016 - 15:37 Autore Share Inviato 29 marzo 2016 - 15:37 Ok grazie... Per il colore attualmente é rossa, sotto ci sono tracce di bianco...ma nel pozzetto sottosella c è un colore tipo turchese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 marzo 2016 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2016 - 17:58 Il certificato d'origine puoi chiederlo alla Piaggio da questa pagina: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio . . . non è gratuito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 29 marzo 2016 - 19:14 Share Inviato 29 marzo 2016 - 19:14 foto dei numeri e del bloccasterzo... direi AZZURRO CINA del 77 4M. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 30 marzo 2016 - 09:40 Share Inviato 30 marzo 2016 - 09:40 Il certificato d'origine puoi chiederlo alla Piaggio da questa pagina: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio . . . non è gratuito. Ciao, Gino si ovvio ..dimenticavo..è tutto a pagamento! comunque ho notato dal link che hanno aggiunto parecchie cose!! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ok grazie... Per il colore attualmente é rossa, sotto ci sono tracce di bianco...ma nel pozzetto sottosella c è un colore tipo turchese guarda nel database talai.l'azzuro sarà menzionato. comunque di solito i posti dove si intravede il colore originale sono sotto serbatoio sotto il devioluci oppure sotto il manubrio o dietro il faro anteriore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 1 aprile 2016 - 13:22 Autore Share Inviato 1 aprile 2016 - 13:22 Vorrei mettere le foto ma se metto carica file o scegli file mi fa scattare la foto, poi clicco su ok e si chiude tutto senza inviare niente come devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 1 aprile 2016 - 15:38 Autore Share Inviato 1 aprile 2016 - 15:38 ecco ce lo fatta a caricarle... come vedete i bordi dove poggia la sella sono boanchi, la vespa è rossa ma dentro si nota un azzurro simile all'azzurro cina telaio v5b3t 886xx motore v5a4m 888xx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts