Shardana Inviato 19 aprile 2016 - 21:51 Share Inviato 19 aprile 2016 - 21:51 Ho visto oggi le foto, davvero un bel mezzo, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 19 aprile 2016 - 22:52 Share Inviato 19 aprile 2016 - 22:52 Senti ma la sella originale che fine a fatto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviato 21 aprile 2016 - 05:27 Autore Share Inviato 21 aprile 2016 - 05:27 Ho visto oggi le foto, davvero un bel mezzo, complimenti. ieri usata ! minimo ancora irregolare, non gira fluida e come se fosse sempre un po' imballata, ogni tanto ha dei vuoti sopratutto quando va' dai massimi ai minimi in ripresa. ieri giravo con da tutto chiuso aperto 2 giri, oggi provo 2,5 Innesti marce un pochino difficoltosi eppure ho cambiato olio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviato 21 aprile 2016 - 05:35 Autore Share Inviato 21 aprile 2016 - 05:35 Senti ma la sella originale che fine a fatto?? L'ho portata dal tappezziere per farla imbottire con materiale non "sbricioloso" L'avrei pure buttata ma poi in diversi a scrivermi che ne hanno fatte poche che alla fine ho pensato di preservane l'originalità. Anche se la voglio usare e godermela quindi niente collezionismo da "teca". Tra l'altro l'avrei pure voluta fare tutta bianca, ma poi leggendo qua e là ho visto che tutti sconsigliano di riverniciarla se non ha problemi. (Ma ci sto' ancora seriamente pensando) Anche la targhetta con su scritto 1991 non mi fa' impazzire.. ma ho applicato lo stesso ragionamento. (Per ora) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 aprile 2016 - 06:33 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2016 - 06:33 vedrai quante soddisfazioni :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts