tekko Inviato 31 marzo 2016 - 11:23 Share Inviato 31 marzo 2016 - 11:23 ciao se vado all' ACI qui vicino casa. con il numero di targa di una rally 180 del 68. -mi fanno la visura? -quanto mi costa? -mi danno immediatamente risposta? -la risposta dipende dal fatto se la targa e sul database informatico o no ? grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 marzo 2016 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2016 - 16:43 Le agenzie ACI funzionano come qualsiasi agenzia di pratiche automobilistiche private, quindi non ho idea di quanto possono chiedere per una visura, fermo restando che se la fai allo sportello del PRA costa 6 euro e se la fai online dal sito dell'ACI costa 8,83 euro: https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do Dovunque tu la chieda, se è nel database telematico te la danno subito, se dev'esserefatta da microfilm potrebbero volerci un paio di giorni (e non può essere chiesta online), ma il costo dovrebbe essere sempre lo stesso, perché, al PRA, costa sempre 6 euro. Quindi, falla pure all'ACI, ma chiedi prima il costo e regolati di conseguenza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts