oliofrusto Inviato 2 aprile 2016 - 14:31 Share Inviato 2 aprile 2016 - 14:31 ciao, ho una proma completa d'epoca con collettore d'epoca (con scritta e numero DGM). la marmitta è per vespa 50 n, r, l, special il collettore era mercio e bucato. ho preso su internet un collettore usato ma poi ho visto che era per pk ossia più corto nel primo tratto dopo il cilindro e non posso montarlo sulla mia vespa 50 n perchè la proma per special + collettore pk non montano sul motore (provato). allora ho trovato un collettore di quelli nuovi che fanno ora per special r r l, monta con marmitta proma d'epoca per special r n l ??? ricapitolando panca proma d'epoca con dgm per special + collettore recente per special su motore 50 n del 1966 va bene? preciso che collettore vecchio special + proma special vecchia montano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliofrusto Inviato 12 aprile 2016 - 20:22 Autore Share Inviato 12 aprile 2016 - 20:22 per chi servisse... confermo che collettore proma per 5 special n r l moderno, monta su proma vecchio modello per 50 special n r l ,su motore special oppure n r l 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts