Vai al contenuto

Parabrezza far mod. Spaziale

felix93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è stato regalato questo parabrezza, è un pò particolare ma mi piacerebbe montarlo, solo che senza il grembiule fà un pò schifo :-D

Qualcuno mi sa dire innanzitutto che tipo di grembiule aveva? E se lo aveva soprattutto

Grazie :-)

0ff0d6497377d78a7668a1bb5debf477.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il grembiule non è più in vendita, era ovvio grigio, cercalo magari di un parabrezza CIAO.. si monta nei due fori sui supporti vetro, ed aveva una stecca di ferro appunto forata in cui infilare i bulloni che fissavano anche i fermi su staffa.

sarà pure MOD'S ma a me non piace proprio, anzi mi fà proprio.... brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo uno più bello ma uno mi ha buttato la vespa in terra e me lo ha rotto........ l'avevo montato da una settimana :-( :-(

È particolare ma non dovrebbe star poi così male, magari sul ts rosso ci sta meglio piuttosto che sul px grigio... e poi, vespa vecchia ci vuole un parabrezza vecchio :-P

Che supporti di vetro? Qua è tutta plastica, intendi del ciao? Provo a dare un occhio su ebay magari trovo qualcosa del ciao come mi hai detto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti