Vai al contenuto


info varie su pk 50 xl e GT


break1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho la solita pk 50 xl che ancora devo restaurare..... volevo chiedervi tanto per cominciare se qualche anima mia può farmi delle foto a buona risoluzione del cablaggio cavi che ci sono dentro al nasello anteriore, ho quella specie di morsettiera grigia in alcuni punti con modifiche ai fili tagliati e bypassati non so per quale motivo, vorrei portare tutto originale. Inoltre tempo fa ho preso un gruppo termico Polini d 47 da 75 cc la versione non racing, la mia intenzione era di fare la vespa in modo da consumare pochino ed avere il giusto brio, non mi interessa correre ma mi piacerebbe avere forza a bassi regimi. quindi pensavo di fare gt polini, carburatore dell'orto 19/19 e sito plus......ora dato che sono un omone da oltre un quintale, e dato che anche se vecchio, il gt attuale è già da 75, pensavo che forse sarebbe meglio aumentare la cilindrata..... tempo fa mi consigliavano il Dr da 85 cc per l'ape.....che ne pensate? ovviamente se alzo la cilindrata mis a che un pelino devo allungare i rapporti. altra cosa, sembrerà una fesseria, ma ho un dubbio....ho il vecchio librettino verde.....la data di immatricolazione è la prima quella dove cè scritto del 06 11 85 o dove cè scritto lì 6 4 87? e per ultimo, cn le nuove leggi con i ciclomotori se si è maggiorenni si può andare in due? Grazie ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...