break1 Inviato 3 aprile 2016 - 07:52 Share Inviato 3 aprile 2016 - 07:52 Ciao a tutti, ho la solita pk 50 xl che ancora devo restaurare..... volevo chiedervi tanto per cominciare se qualche anima mia può farmi delle foto a buona risoluzione del cablaggio cavi che ci sono dentro al nasello anteriore, ho quella specie di morsettiera grigia in alcuni punti con modifiche ai fili tagliati e bypassati non so per quale motivo, vorrei portare tutto originale. Inoltre tempo fa ho preso un gruppo termico Polini d 47 da 75 cc la versione non racing, la mia intenzione era di fare la vespa in modo da consumare pochino ed avere il giusto brio, non mi interessa correre ma mi piacerebbe avere forza a bassi regimi. quindi pensavo di fare gt polini, carburatore dell'orto 19/19 e sito plus......ora dato che sono un omone da oltre un quintale, e dato che anche se vecchio, il gt attuale è già da 75, pensavo che forse sarebbe meglio aumentare la cilindrata..... tempo fa mi consigliavano il Dr da 85 cc per l'ape.....che ne pensate? ovviamente se alzo la cilindrata mis a che un pelino devo allungare i rapporti. altra cosa, sembrerà una fesseria, ma ho un dubbio....ho il vecchio librettino verde.....la data di immatricolazione è la prima quella dove cè scritto del 06 11 85 o dove cè scritto lì 6 4 87? e per ultimo, cn le nuove leggi con i ciclomotori se si è maggiorenni si può andare in due? Grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.