break1 Inviato 3 aprile 2016 - 07:52 Share Inviato 3 aprile 2016 - 07:52 Ciao a tutti, ho la solita pk 50 xl che ancora devo restaurare..... volevo chiedervi tanto per cominciare se qualche anima mia può farmi delle foto a buona risoluzione del cablaggio cavi che ci sono dentro al nasello anteriore, ho quella specie di morsettiera grigia in alcuni punti con modifiche ai fili tagliati e bypassati non so per quale motivo, vorrei portare tutto originale. Inoltre tempo fa ho preso un gruppo termico Polini d 47 da 75 cc la versione non racing, la mia intenzione era di fare la vespa in modo da consumare pochino ed avere il giusto brio, non mi interessa correre ma mi piacerebbe avere forza a bassi regimi. quindi pensavo di fare gt polini, carburatore dell'orto 19/19 e sito plus......ora dato che sono un omone da oltre un quintale, e dato che anche se vecchio, il gt attuale è già da 75, pensavo che forse sarebbe meglio aumentare la cilindrata..... tempo fa mi consigliavano il Dr da 85 cc per l'ape.....che ne pensate? ovviamente se alzo la cilindrata mis a che un pelino devo allungare i rapporti. altra cosa, sembrerà una fesseria, ma ho un dubbio....ho il vecchio librettino verde.....la data di immatricolazione è la prima quella dove cè scritto del 06 11 85 o dove cè scritto lì 6 4 87? e per ultimo, cn le nuove leggi con i ciclomotori se si è maggiorenni si può andare in due? Grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts