migg Inviato 3 aprile 2016 - 09:06 Share Inviato 3 aprile 2016 - 09:06 Salve a tutti sono nuovo, sono alla ricerca di una vespa e ho trovato vicino casa una vespa 50 px mezza restaurata, cioè carrozzeria rifatta completamente, sia verniciata che sistemata mentre invece c'è la parte meccanica ed elettrica da sistemare e rimontare. secondo voi qual'è il prezzo finale con la quale sarebbe giusto comparla? oppure mi sconsigliate questo modello? l'anno della vespa è 1987! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparolo1988 Inviato 3 aprile 2016 - 09:41 Share Inviato 3 aprile 2016 - 09:41 Se a te piace... prendila ...i gusti sono personali ... Parte meccanica ed elettrica non sono un grosso problema, bisogna valutare come è stato restaurato il telaio .... La cifra richiesta qual'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
migg Inviato 3 aprile 2016 - 09:59 Autore Share Inviato 3 aprile 2016 - 09:59 450, spero anche di trattarli un po.. visto che non si accende in quando ancora sono da fare dei lavoretti meccanici. il telaio è veramente messo molto molto bene! l'unica cosa che non mi piace è la parte davanti sopra il parafango mi piace più quello della special. sai se si può cambiare? intanto grazie per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 3 aprile 2016 - 12:11 Share Inviato 3 aprile 2016 - 12:11 Beh tutte le vespe sono belle appena verniciate, anche se fatte a bomboletta A me sembra di vedere dell'antirombo sulla pedana o sbaglio? Ha già la targa nuova? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
migg Inviato 3 aprile 2016 - 12:22 Autore Share Inviato 3 aprile 2016 - 12:22 Beh tutte le vespe sono belle appena verniciate, anche se fatte a bomboletta A me sembra di vedere dell'antirombo sulla pedana o sbaglio? Ha già la targa nuova? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cose antirombo? Non sono esperto.. Scusatemi - - - post uniti in automatico dal sistema - - - La targa non ce l'ha ha il libretto piccolo. Io posseggo già una targa muova quelle grandi diciamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 3 aprile 2016 - 12:30 Share Inviato 3 aprile 2016 - 12:30 È un trattamento che si usa per impermeabilizzare le barche, oppure come fono assorbente nei vani motore delle auto.. e qualche furbacchione pensa bene di poterlo utilizzare anche per restaurare la vespa... dalla foto si capisce dalla ruvidità della pedana Il colore poi è originale? Io stesso ho comprato un pk ad un prezzo simile pensando di fare l'affare ma poi me ne sono pentito... stai attento Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
migg Inviato 3 aprile 2016 - 12:38 Autore Share Inviato 3 aprile 2016 - 12:38 No il colore è stato rifatto dal carrozziere mi è stato detto. Secondo te come posso capire se è fatto da carrozziere o no? Sembrava fatto veramente bene dal vivo anche toccandolo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts