Vai al contenuto

blocca ruota per px Arcobaleno

EnricoPX125EArcobaleno
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Se tu volessi avere la pazienza di aspettare, te ne saremmo infinitamente grati.

VR non è un call-center, nessuno timbra cartellini e quando si chiede una cosa, bisogna attendere pazientemente che chi sa la risposta (e non sappiamo chi possa essere) abbia avuto il tempo di leggere, abbia il tempo di rispondere e sopratutto la voglia di rispondere!

Sollecitare la risposta o uppare il post (dopo nemmeno 24 ore) è estremamente antipatico!

Ti chiedo anche di non rispondere a quanto ti ho scritto, perchè equivarrebbe ad uppare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E meno male che avevo detto:

"Ti chiedo anche di non rispondere a quanto ti ho scritto, perchè equivarrebbe ad uppare."

:roll::nono::noncisiamo:

Occhio, che se lo rifai, vinci una settimana di "ferie" forzate!

A buon intenditor, poche parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco degli antifurti per vespa PX qualunque serie (quindi sia arcobaleno che non arcobaleno):

Bloster Vespa PX (1).JPG

I primi due vanno bene solo se la vespa ha il freno a tamburo, mentre il terzo (il Bloster), mi sembra che non possa andare anche per vespa con freno a disco.

Segnalo che è una ricerca fatta sul web, e che si poteva fare sin dall'inizio.

Con un po' di fortuna, si possono trovare in vendita.

Non so perchè la terza foto non risulta visibile, o meglio la vedo solo io, forse.

Ecco un'altra foto:

bloster.jpg

Bloccaruota Vespa PX.jpg

Bloccaruota Vespalock.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa l'utente mariociro ne aveva creato uno bellissimo e molto semplice, purtroppo l ho contattato ma non ne ha più da vendere. Su un vecchio thread ci sono anche le misure, magari qualcuno esperto potrebbe riprendere in mano il progetto, chissà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco degli antifurti per vespa PX qualunque serie (quindi sia arcobaleno che non arcobaleno):

[ATTACH=CONFIG]160284[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]160285[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]160287[/ATTACH]

I primi due vanno bene solo se la vespa ha il freno a tamburo, mentre il terzo (il Bloster), mi sembra che non possa andare anche per vespa con freno a disco.

Segnalo che è una ricerca fatta sul web, e che si poteva fare sin dall'inizio.

Con un po' di fortuna, si possono trovare in vendita.

Non so perchè la terza foto non risulta visibile, o meglio la vedo solo io, forse.

Ecco un'altra foto:

[ATTACH=CONFIG]160290[/ATTACH]

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti