EnricoPX125EArcobaleno Inviato 3 aprile 2016 - 11:55 Share Inviato 3 aprile 2016 - 11:55 ciao a tutti volevo sapere il miglior blocca ruota per il mio px arcobaleno. bisogna fare delle modifiche al cerchio? grazie a tutti allego immagini della ruota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnricoPX125EArcobaleno Inviato 4 aprile 2016 - 08:11 Autore Share Inviato 4 aprile 2016 - 08:11 se qualcuno mi dare una mano grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2016 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2016 - 10:59 Se tu volessi avere la pazienza di aspettare, te ne saremmo infinitamente grati. VR non è un call-center, nessuno timbra cartellini e quando si chiede una cosa, bisogna attendere pazientemente che chi sa la risposta (e non sappiamo chi possa essere) abbia avuto il tempo di leggere, abbia il tempo di rispondere e sopratutto la voglia di rispondere! Sollecitare la risposta o uppare il post (dopo nemmeno 24 ore) è estremamente antipatico! Ti chiedo anche di non rispondere a quanto ti ho scritto, perchè equivarrebbe ad uppare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnricoPX125EArcobaleno Inviato 4 aprile 2016 - 11:38 Autore Share Inviato 4 aprile 2016 - 11:38 scusa:Ave_2: mi punisco:frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2016 - 12:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2016 - 12:23 E meno male che avevo detto: "Ti chiedo anche di non rispondere a quanto ti ho scritto, perchè equivarrebbe ad uppare." Occhio, che se lo rifai, vinci una settimana di "ferie" forzate! A buon intenditor, poche parole!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 aprile 2016 - 12:45 Share Inviato 4 aprile 2016 - 12:45 Ce ne sono alcuni che bloccano senza modifiche; prendine uno qualsiasi in acciaio, lo fanno in diversi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 13 aprile 2016 - 14:07 Share Inviato 13 aprile 2016 - 14:07 Blocca ruota per Arcobaleno senza modifiche? Sono interessato anch'io Potresti per favore postare qualche link o una marca per fare una ricerca. Sino ad oggi non trovo nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 aprile 2016 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 aprile 2016 - 14:32 (modificato) Ecco degli antifurti per vespa PX qualunque serie (quindi sia arcobaleno che non arcobaleno): I primi due vanno bene solo se la vespa ha il freno a tamburo, mentre il terzo (il Bloster), mi sembra che non possa andare anche per vespa con freno a disco. Segnalo che è una ricerca fatta sul web, e che si poteva fare sin dall'inizio. Con un po' di fortuna, si possono trovare in vendita. Non so perchè la terza foto non risulta visibile, o meglio la vedo solo io, forse. Ecco un'altra foto: Modificato 13 aprile 2016 - 19:48 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 13 aprile 2016 - 19:18 Share Inviato 13 aprile 2016 - 19:18 Tempo fa l'utente mariociro ne aveva creato uno bellissimo e molto semplice, purtroppo l ho contattato ma non ne ha più da vendere. Su un vecchio thread ci sono anche le misure, magari qualcuno esperto potrebbe riprendere in mano il progetto, chissà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 13 aprile 2016 - 20:37 Share Inviato 13 aprile 2016 - 20:37 Ecco degli antifurti per vespa PX qualunque serie (quindi sia arcobaleno che non arcobaleno):[ATTACH=CONFIG]160284[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]160285[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]160287[/ATTACH] I primi due vanno bene solo se la vespa ha il freno a tamburo, mentre il terzo (il Bloster), mi sembra che non possa andare anche per vespa con freno a disco. Segnalo che è una ricerca fatta sul web, e che si poteva fare sin dall'inizio. Con un po' di fortuna, si possono trovare in vendita. Non so perchè la terza foto non risulta visibile, o meglio la vedo solo io, forse. Ecco un'altra foto: [ATTACH=CONFIG]160290[/ATTACH] Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts