seecretly Inviato 4 aprile 2016 - 02:25 Share Inviato 4 aprile 2016 - 02:25 Ciao! Ho comprato un paio di settimane fa una vespa 50 special del 1980, verniciatura biancospino originale. Apparteneva a un simpatico vecchietto, che la usava regolarmente per girare il suo paesino. L'ho trovata a 900€ su subito. I pro sono che è giá immatricolata con la targa nuova, la carrozzeria è abbastanza sana, è quasi tutta originale e funziona tutto normalmente. I contro sono che avrebbe comunque un po' di lavori da fare per tornare a splendere! Per esempio ha dei problemi di ruggine qua e là, e la pedana fu riverniciata con una bombolette nera non so quanti anni fa per fermare la ruggine. Terró questo post attivo con i vari aggiornamenti che faró, intanto qualche foto dello stato attuale. Ora come ora la uso regolarmente per andare in giro e mi sembra vada abbastanza bene, anche se non ne ho mai guidata un'altra quindi non saprei confrontare. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 aprile 2016 - 11:02 Share Inviato 4 aprile 2016 - 11:02 ciao e complimenti per l'acquisto. Inizia con il comprare i 2 piedini del cavalletto.... Poi è messa bene, non dovresti aver bisogno di grandi cose! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seecretly Inviato 4 aprile 2016 - 12:19 Autore Share Inviato 4 aprile 2016 - 12:19 Grazie! Si, adesso compro: -piedini cavalletto -specchietto -sella marrone lunga -copertoni con striscia bianca laterale Posterò le nuove foto appena arrivano! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armiET3 Inviato 5 aprile 2016 - 12:32 Share Inviato 5 aprile 2016 - 12:32 Grazie! Si, adesso compro:-piedini cavalletto -specchietto -sella marrone lunga -copertoni con striscia bianca laterale Posterò le nuove foto appena arrivano! Sent from my iPhone using Tapatalk Bellissima, una bella pulita e una lucidata e la sfrutti tutta estate..... in inverno fai una bomboletta a campione e sfumi il parafango e la pedana se vuoi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 5 aprile 2016 - 13:32 Share Inviato 5 aprile 2016 - 13:32 sopratutto togli il tappetto pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 5 aprile 2016 - 13:39 Share Inviato 5 aprile 2016 - 13:39 Io farei proprio come ti hanno detto gli altri, blocca la ruggine, acquista i particolari che hai detto e usala così...a mio parere un biancospino "stagionato" e mille volte piu bello del piu luccicante dei colori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seecretly Inviato 5 aprile 2016 - 13:49 Autore Share Inviato 5 aprile 2016 - 13:49 Bellissima, una bella pulita e una lucidata e la sfrutti tutta estate..... in inverno fai una bomboletta a campione e sfumi il parafango e la pedana se vuoi.... scusa l'ignoranza, in che senso una bomboletta a campione? A cosa serve? Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seecretly Inviato 5 aprile 2016 - 13:51 Autore Share Inviato 5 aprile 2016 - 13:51 @special2000 grazie! @andre84 sisi è giá in programma! Anche se purtroppo come dicevo la pedana è brutta da vedere ora come ora per la riverniciatura casereccia che le hanno fatto tempo fa. Appena riesco posto una foto cosí mi dite se avete qualche idea! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 5 aprile 2016 - 13:54 Share Inviato 5 aprile 2016 - 13:54 E' uguale precisa identica alla mia, come l'ho vista in foto ho pensato che me l'avessero rubata anno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armiET3 Inviato 5 aprile 2016 - 14:37 Share Inviato 5 aprile 2016 - 14:37 scusa l'ignoranza, in che senso una bomboletta a campione? A cosa serve? Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk Intendevo che se porti lo sportellino con 25 euro ti scannerizzano il colore e te lo fanno il più simile al tuo.... oppure cerca bomboletta biancospino Piaggio e sfuma un po';-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seecretly Inviato 5 aprile 2016 - 15:27 Autore Share Inviato 5 aprile 2016 - 15:27 E' uguale precisa identica alla mia, come l'ho vista in foto ho pensato che me l'avessero rubata anno? Haha! 1980 Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seecretly Inviato 5 aprile 2016 - 15:28 Autore Share Inviato 5 aprile 2016 - 15:28 Intendevo che se porti lo sportellino con 25 euro ti scannerizzano il colore e te lo fanno il più simile al tuo.... oppure cerca bomboletta biancospino Piaggio e sfuma un po';-) Ah ho capito, grazie del suggerimento! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 6 aprile 2016 - 13:41 Share Inviato 6 aprile 2016 - 13:41 La mia è di marzo del 78, 2 anni più vecchiotta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 7 aprile 2016 - 20:14 Share Inviato 7 aprile 2016 - 20:14 Haha! 1980 Sent from my iPhone using Tapatalk anche la mia dell 80.. prima dell'estate spero di completarla.. non so ancora se fare il vespino da battaglia vissuto o rifarla da zero.. sono più per la prima opzione. La tua non sembra male.. forse l'unica cosa che non mi piace della tua è il bordoscudo nero.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 7 aprile 2016 - 20:18 Share Inviato 7 aprile 2016 - 20:18 foto a dietro con le ruote in linea, centra perfetto in altezza la scritta PIAGGIO sulla sella e scatta.... fallo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts