Vai al contenuto

LUI 50

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Che mi dite del lui 50?

Stasera ho parlato con un signore che abita vicino a dove lavoro che dice di averne uno, non sa che farsene ma dice che funziona ma ha perso il libretto...

Se deciessi di comprarlo quanto dovrei offrire?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

beh, se non sa che farsene, diovrebbe esserti grato se glielo porti via gratis, no?

In genere, quando uno decide di sgombrare la cantina, è lui che paga, o no? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

qui senza doc li vendono tra i 150 e i 250 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

A me piace molto il LUI; come ha detto Lambretta125 (sei tu Matteo?) guarda se si trata di un C o CL; il CL , se non sbaglio, è più originale e vale di più.

Per il prezzo, fidati dei consigli qua sopra e buona fortuna.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di ricondizionare un Lui 50 cl l'unico consiglio che ti posso dare è di stare attento ai particolari che ora sono di difficile se non impossibile reperibilità tipo cavalletto, scatola filtro aria, marmitta con beccuccio lungo, ghiera faro anteriore cromata e faro anteriore, conta km. inoltre considera che se devi cambiare qualche pezzo i ricambi sono salati tipo marmitta circa 80 euri (e poi è solo simile all'originale9 faro post. 50 euri ecc.ecc.

Quindi se per caso il suo ha ancora i suoi pezzi originali ed è tenuto veramente bene puoi arrivare ad offrire anche 800/1000 euri ma deve essere perfetto se invece è mezzo e mezzo dirrei tra i 500/700 se messo male lascia perdere che ti viene a costare una fortuna rimetterlo in strada

Comunque dopo averlo provato è molto divertente da guidare per città ( il mio ha il 75 ) fuori città e in salita un va una cippa quindi rimane un bel giocattolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anchor (chi sei?non ti riconosco con questo nick), be comunque sono Matteo!!!

Per quanto riguarda C o Cl posso dire che esteticamente è migliore il Cl, mentre per quanto riguarda la rarità sarebbe meglio trovare un C. Ci sono alcune differenze sostanziali nei due modelli, il Cl era il modello lusso, mentre il C era il modello "povero" e si riconosce a prima vista dal manubrio...sul C era un tubo cromato, per intenderci è come un manubrio da bicicletta, mentre sul CL era in fusione...guardate quello della mia foto.Altro particolare importante per distinguerli, è il fanale anteriore e posteriore, quelli del modello C molto semplici e senza finiture cromate ma tutti neri e di plastica.

Come ha detto il pratese....attenzione che sia completissimo...i ricambi per questo ciclomotore non sono stati ancora riprodotti tutti e quelli che ci sono costano una fortuna....ho visto vendere il fanalino posteriore a 80 euro....per non parlare della scatola del filtro e della marmitta...

Io sono stato fortunato...al mio ho cambiato solo il coprisella (quello che vedete in foto è ancora quello vecchio), e ho aggiunto il paraspruzzo posteriore...ora vorrei cambiargli i tappetini...ma trattasi di conservato...e quindi penso che li lascerò così...

Ciao

Mateo (PC)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la si sta mettendo in ordine ma moooooooooooooooooolto a rilento......il proprietario(padre di un mio amico)è gelosissimo e non si decide a scegliere se lasciarla ferma in cantina o spendere soldi per farla camminare di nuovo....

io qualche intervento l ho gia' fatto(pulito carburatore,controllato stato volano,cilindro e pistone,bobina)ora tocca solo a lui....

peccato perché è un gran bel pezzo,conservato egregiamente....

Dexolo se è il Cl portalo subito a CASA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
Ciao Anchor (chi sei?non ti riconosco con questo nick), be comunque sono Matteo!!!

Mateo (PC)

Ti ho mandato un PM.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info ragazzi, come al solito siete precisi e completi ;-)

Sinceramente non ho ancora telefonato al tipo, quello che mi frena un po è il fatto che non abbia il libretto, per il resto mi ha detto che è bello e funziona bene.... buh non so che fare...

Per curiosità, in che punto è stampato il numero di telaio su questo motorino? così se mai dovessi andare a vederlo ci butto un occhio e poi vediamo che non sia rubato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se non interessa a te, lo acquisto io....chiaramente ci mettiamo a posto per il tuo disturbo....

ciao

Matteo

ok, cos'ì facciamo a cambio con la mia lambretta.................. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se riesci a portarlo via a 150/200 euro fai un affare, a meno che non sia proprio un rottame.

Il Lui ha parecchi estimatori e secondo me le sue quotazioni sono destinate a salire. E poi l'ha disegnato un certo signor Bertone...

Quindi... PRENDILO

M

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Maurì...quando me la vendi la tua Lambretta????

le cose non si vendono...si scambiano........come le morose! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurì...quando me la vendi la tua Lambretta????

le cose non si vendono...si scambiano........come le morose! :ciao:

Ok, scambio morosa anziana con due giovani.... :oops:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti