gigler Inviato 20 aprile 2016 - 04:56 Share Inviato 20 aprile 2016 - 04:56 Grazie Poeta, ora proverò a fare quello che mi suggerisci, in particolare rimettere la guarnizione "lenzuolo verde" - originariamente presente tra carburatore e vaschetta - al posto di quella di carta vecchio tipo.Poi penso di intervenire sul filtro, che è ancora quello originale senza buchi in corrispondenza dei getti. Inoltre attualmente monto la megadella 1.2, adatta per i 150 originali... sono indeciso se tenerla (visto che va più che bene), oppure, anche in vista di questi tentativi di incremento del getto max, sostituirla con una 1.5 o una sip road 2.0 [ATTACH=CONFIG]160229[/ATTACH] Seguo con interesse .... cortesemente, ma quella postata è una app riservata a clienti vodafone o si può scaricare da qualche parte? Grazie - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Complimenti per le tue valutazioni..... sei uno dei pochi che ha capito che sulla vespa le candele fredde non servono, inoltre hai rispetto per le indicazioni che ti sono state fornite dal costruttore, allagare un motore serve solo a consumare per cui goditi la tua vespa e buona notte. Ciao Felice, visto che ne parliamo, ma il motivo è che le candele troppo fredde rispetto alla temperatura di esercizio del motore trasferiscono il calore alla testata anziché mantenerlo su elettrodo centrale ed isolante ceramico, facilitando la funzione autopulente della candela? Ti chiedo questo perchè ho notato che il 200 originale gradisce una 7 in estate ed una 6 nei periodi più freddi ...... e pensare che in viaggio mi sono portato, per anni, 9 e 10 inutilmente. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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