Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie a tutti, noto solo ora! Dopo anni di latitanza dal forum, è da un po' che rifrequento.. Mi fa piacere aver trovato tutto come prima!

Grazie ancora, Federico

Inviato

Auguri ad entrambi, ......

al matto Kamikaze, che vedo spesso, ed a Fede, che non conosco ma spero abbia festeggiato con una deliziosa cremolata di mandorle tostate al Caffè "Il Ciclope" nella piazza di Pachino.

Slurppp

Inviato

Gigler, cremolata di mandorle no, non ne vado ghiotto purtroppo! Ma una colanzioncina con granita e brioche calda l'ho fatta, e una torta setteveli a casa l'ho portata pure :D

Grazie ancora :)

Inviato
Gigler, cremolata di mandorle no, non ne vado ghiotto purtroppo! Ma una colanzioncina con granita e brioche calda l'ho fatta, e una torta setteveli a casa l'ho portata pure :D

Grazie ancora :)

Palato fine , la 7 veli al cioccolato ha vinto tanti campionati del mondo, uniamo l'Italia, la morte della 7 veli è il Barolo Chinato, possibilmente cantine Ceretto.

Ho fame.

Ciao

Inviato
Palato fine , la 7 veli al cioccolato ha vinto tanti campionati del mondo, uniamo l'Italia, la morte della 7 veli è il Barolo Chinato, possibilmente cantine Ceretto.

Ho fame.

Ciao

Standoci a stretto contatto per anni, prima o poi ti specializzi :D

Poi, cose del genere basta nominarle, che viene fame a tutti, anche al sottoscritto :)

Ciao!