Administrators horus Inviato Aprile 4, 2016 Administrators Inviato Aprile 4, 2016 Oggi festeggiano il loro compleanno: -Kamikaze (nato il 1974, Anni: 42) -fedyx (nato il 1994, Anni: 22) Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno! 0 Cita
Vespa30 Inviato Aprile 5, 2016 Inviato Aprile 5, 2016 Auguriiiiiiii In particolare al nostro pazzo Antonio 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 5, 2016 Inviato Aprile 5, 2016 Auguri ad entrambi, in particolare ad Antonio!!! Ciao, Gino 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 5, 2016 Inviato Aprile 5, 2016 Auguri a tutti, in particolare ad Antonio. 0 Cita
fedyx Inviato Aprile 5, 2016 Inviato Aprile 5, 2016 Grazie a tutti, noto solo ora! Dopo anni di latitanza dal forum, è da un po' che rifrequento.. Mi fa piacere aver trovato tutto come prima! Grazie ancora, Federico 0 Cita
Kamikaze Inviato Aprile 15, 2016 Inviato Aprile 15, 2016 Anch'io leggo solo ora e vi ringrazio di cuore!!! 0 Cita
ruggero Inviato Aprile 15, 2016 Inviato Aprile 15, 2016 Auguri Antonio! E buon compleanno anche a Fedyx. 0 Cita
gigler Inviato Aprile 16, 2016 Inviato Aprile 16, 2016 Auguri ad entrambi, ...... al matto Kamikaze, che vedo spesso, ed a Fede, che non conosco ma spero abbia festeggiato con una deliziosa cremolata di mandorle tostate al Caffè "Il Ciclope" nella piazza di Pachino. Slurppp 0 Cita
fedyx Inviato Aprile 16, 2016 Inviato Aprile 16, 2016 Gigler, cremolata di mandorle no, non ne vado ghiotto purtroppo! Ma una colanzioncina con granita e brioche calda l'ho fatta, e una torta setteveli a casa l'ho portata pure Grazie ancora 0 Cita
gigler Inviato Aprile 16, 2016 Inviato Aprile 16, 2016 Gigler, cremolata di mandorle no, non ne vado ghiotto purtroppo! Ma una colanzioncina con granita e brioche calda l'ho fatta, e una torta setteveli a casa l'ho portata pure Grazie ancora Palato fine , la 7 veli al cioccolato ha vinto tanti campionati del mondo, uniamo l'Italia, la morte della 7 veli è il Barolo Chinato, possibilmente cantine Ceretto. Ho fame. Ciao 0 Cita
fedyx Inviato Aprile 16, 2016 Inviato Aprile 16, 2016 Palato fine , la 7 veli al cioccolato ha vinto tanti campionati del mondo, uniamo l'Italia, la morte della 7 veli è il Barolo Chinato, possibilmente cantine Ceretto. Ho fame. Ciao Standoci a stretto contatto per anni, prima o poi ti specializzi Poi, cose del genere basta nominarle, che viene fame a tutti, anche al sottoscritto Ciao! 0 Cita
Recommended Posts