Bassie Inviato 9 aprile 2008 - 20:12 Share Inviato 9 aprile 2008 - 20:12 Ciao tutti, ho appena rimontata la mia vespa PK 125 XL, dopo una verniciatura nuova, togliendo il motore intero(senza smontare i pezzi). Non mi vanno più le luci, frecce...l' unica cosa che continua a suonare è il clacson.... ho controllato gia un millione di volte le connessioni ma mi risulta tutto a posto. Secondo voi cosa potrebbe essere successo? Il motore va perfettamente...e le luci andavano prima di smontare tutto.... grazie mille !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 aprile 2008 - 21:24 Share Inviato 9 aprile 2008 - 21:24 Penso che dovresti ricontrollare il cablaggio, a me sembra ovvvio che se prima funzionava bene e non hai toccato nulla in particolare qualcosa e' andato storto nel rimontare il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts