Vai al contenuto

Aiuto rapporti p125x

VespistaP125X
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono uno nuovo del forum. Volevo espormi un attimo la mia personalizzazione del mio p125x e avere un consiglio vostro per quanto riguarda le rapportature. Ho inserito:

Gruppo termico pinasco 177 in ghisa;

Carburatore lamellare malossi phbh 30;

Marmitta polini evolution;

Non so di preciso ora quanto fa, visto che è ancora in rodaggio, ma avevo intenzione di cambiare un po' di rapportature per spingere al massimo e raggiungere una maggiore velocità di punta. Ho letto su vari forum che la p125x con puntine monta un 22/67, visto e considerato che non vorrei aprire tutto il blocco motore, vorrei cambiare solo la parte che si trova nella frizione. Vorrei sapere da voi quale mi consigliate. Grazie in anticipo dell'aiuto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR :ok:

Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-pia...icorrenze.html per presentarti agli altri utenti.

Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules

Inoltre ti consiglio di controllare bene la sezione prima di aprire una nuova discussione, in "le nostre vespa" puoi parlare del tuo mezzo e postare delle foto.

Per le elaborazioni di un PX c'è la sua sezione dedicata.

Sposto in Tuning Largeframe

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti