VespistaP125X Inviato 5 aprile 2016 - 21:06 Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:06 Salve a tutti ragazzi, sono uno nuovo del forum. Volevo espormi un attimo la mia personalizzazione del mio p125x e avere un consiglio vostro per quanto riguarda le rapportature. Ho inserito: Gruppo termico pinasco 177 in ghisa; Carburatore lamellare malossi phbh 30; Marmitta polini evolution; Non so di preciso ora quanto fa, visto che è ancora in rodaggio, ma avevo intenzione di cambiare un po' di rapportature per spingere al massimo e raggiungere una maggiore velocità di punta. Ho letto su vari forum che la p125x con puntine monta un 22/67, visto e considerato che non vorrei aprire tutto il blocco motore, vorrei cambiare solo la parte che si trova nella frizione. Vorrei sapere da voi quale mi consigliate. Grazie in anticipo dell'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppexx80 Inviato 5 aprile 2016 - 21:09 Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:09 Finisci il rodaggio e vedi a quanto arrivi di velocità massima e soprattutto conta i denti che hai tu sulla tua frizione e primaria. Poi che tipo di frizione monti? Originale? Lml 125 2t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 aprile 2016 - 21:18 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:18 Benvenuto in VR Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-pia...icorrenze.html per presentarti agli altri utenti. Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules Inoltre ti consiglio di controllare bene la sezione prima di aprire una nuova discussione, in "le nostre vespa" puoi parlare del tuo mezzo e postare delle foto. Per le elaborazioni di un PX c'è la sua sezione dedicata. Sposto in Tuning Largeframe Buona permanenza tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaP125X Inviato 5 aprile 2016 - 21:19 Autore Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:19 Si ho ancora la sua originale, infatti avevo pensato che quando cambio l'ingranaggio cambio anche tutto il blocco frizione prendendo un power clutch della pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 aprile 2016 - 21:30 Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:30 23/64 e magari non power clutch ma drt. Certo il 30 con la ghisa.....meglio il pinasco magny course in alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaP125X Inviato 5 aprile 2016 - 21:35 Autore Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:35 Lo so, ma non volevo allargare i travasi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.