VespistaP125X Inviato 5 aprile 2016 - 21:06 Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:06 Salve a tutti ragazzi, sono uno nuovo del forum. Volevo espormi un attimo la mia personalizzazione del mio p125x e avere un consiglio vostro per quanto riguarda le rapportature. Ho inserito: Gruppo termico pinasco 177 in ghisa; Carburatore lamellare malossi phbh 30; Marmitta polini evolution; Non so di preciso ora quanto fa, visto che è ancora in rodaggio, ma avevo intenzione di cambiare un po' di rapportature per spingere al massimo e raggiungere una maggiore velocità di punta. Ho letto su vari forum che la p125x con puntine monta un 22/67, visto e considerato che non vorrei aprire tutto il blocco motore, vorrei cambiare solo la parte che si trova nella frizione. Vorrei sapere da voi quale mi consigliate. Grazie in anticipo dell'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppexx80 Inviato 5 aprile 2016 - 21:09 Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:09 Finisci il rodaggio e vedi a quanto arrivi di velocità massima e soprattutto conta i denti che hai tu sulla tua frizione e primaria. Poi che tipo di frizione monti? Originale? Lml 125 2t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 aprile 2016 - 21:18 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:18 Benvenuto in VR Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-pia...icorrenze.html per presentarti agli altri utenti. Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules Inoltre ti consiglio di controllare bene la sezione prima di aprire una nuova discussione, in "le nostre vespa" puoi parlare del tuo mezzo e postare delle foto. Per le elaborazioni di un PX c'è la sua sezione dedicata. Sposto in Tuning Largeframe Buona permanenza tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaP125X Inviato 5 aprile 2016 - 21:19 Autore Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:19 Si ho ancora la sua originale, infatti avevo pensato che quando cambio l'ingranaggio cambio anche tutto il blocco frizione prendendo un power clutch della pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 aprile 2016 - 21:30 Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:30 23/64 e magari non power clutch ma drt. Certo il 30 con la ghisa.....meglio il pinasco magny course in alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaP125X Inviato 5 aprile 2016 - 21:35 Autore Share Inviato 5 aprile 2016 - 21:35 Lo so, ma non volevo allargare i travasi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts