Paquitoo Inviato Aprile 11, 2016 Autore Inviato Aprile 11, 2016 Si lo so... Ha messo mano allo statore perche aveva alcuni fili spezzati, anche se partiva. Non c'è verso di convincerlo, vuole fare lui 0 Cita
iceblack Inviato Aprile 11, 2016 Inviato Aprile 11, 2016 Ah ok. Adesso si capisce perché non parte più... Comunque lo statore non c'entra nulla col fatto che rimaneva accelerata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Paquitoo Inviato Aprile 11, 2016 Autore Inviato Aprile 11, 2016 Mio padre mi comunica che cambiati i fili... Parte!! Ora vado a casa e gli illustro ciò che mi avete detto sul fatto che rimane accelerata. 0 Cita
BobsHaero Inviato Aprile 11, 2016 Inviato Aprile 11, 2016 che bisogno c'era di mettere mano allo statore se prima la vespa andava bene?tuo papà ha dimestichezza nel mondo vespa?! probabilmente mi sbaglio ma sento di consigliarti di affidare la tua special a qualcuno competente...meccanico o vespista.....direi più un appassionato vespista o quantomeno non partire in quarta a tocchicciare di tutto senza lauta motivazione. 0 Cita
Paquitoo Inviato Aprile 11, 2016 Autore Inviato Aprile 11, 2016 Aveva i cavi tutti consumati e pieni di olio, perciò per prevenire li ho sostituiti. 0 Cita
iceblack Inviato Aprile 11, 2016 Inviato Aprile 11, 2016 No ma infatti tutti hanno iniziato così.. Io compreso.. Però bisogna mettere in conto qualche danno le prime volte . Più che altro spero abbia segnato lo statore prima di tirarlo giù. Se no devi rifare l'anticipo ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Paquitoo Inviato Aprile 11, 2016 Autore Inviato Aprile 11, 2016 La vespa parte e é ok, pero fa sempre sto fatto. Parte solo con l'aria, se non tiro l'aria non parte. Se rimango l'aria aperta va a mille di giri. Se tolgo l'aria in tempo si spegne... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - E noto anche che vicino al cilindro c'è miscela 0 Cita
iceblack Inviato Aprile 11, 2016 Inviato Aprile 11, 2016 Ah beh aspiri aria.. Oh dalla testa o dalla base cilindro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Andrea78153 Inviato Aprile 11, 2016 Inviato Aprile 11, 2016 che bisogno c'era di mettere mano allo statore se prima la vespa andava bene?tuo papà ha dimestichezza nel mondo vespa?! probabilmente mi sbaglio ma sento di consigliarti di affidare la tua special a qualcuno competente...meccanico o vespista.....direi più un appassionato vespista Mi oppongo vigorosamente, continuate a smanettare finchè non imparate!!! sto scherzando ovviamete, se avete pazienza e chiedete sui forum pian piano ce la dovreste fare, altrimenti ..... mani al portafogli ;( 0 Cita
BobsHaero Inviato Aprile 12, 2016 Inviato Aprile 12, 2016 Aveva i cavi tutti consumati e pieni di olio, perciò per prevenire li ho sostituiti. È buona norma affrontare un problema alla volta, per evitare che da un problema ne nascano di più. 0 Cita
Paquitoo Inviato Aprile 12, 2016 Autore Inviato Aprile 12, 2016 Problema allo statore risolto. Anche prima era sporco di olio ma non faceva questo fenomeno. Intendo il cilindro 0 Cita
iceblack Inviato Aprile 12, 2016 Inviato Aprile 12, 2016 Ma l'olio da qualche parte sarà arrivato però? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespino86 Inviato Aprile 12, 2016 Inviato Aprile 12, 2016 Problema allo statore risolto. Anche prima era sporco di olio ma non faceva questo fenomeno. Intendo il cilindro lo statore sporco di olio non deve preoccuparti è abbastanza normale magari è stato messo un pò troppo grasso o olio sul feltrino su cui gira il cono volano e quindi ti zampilla di qua e di la....devi preoccuparti se vedi olio sotto lo statore, ciò vuol dire che il paraolio non tiene più e va sostituito risolvi la perdita di miscela vicino al cilindro può essere quella la soluzione al tuo problema.......se perde tra testa e cilindro smonta la testa, puliscila per bene poi dai una pennellata di ermetico per guarnizioni sulla circonferenza d'appoggio col cilindro e serra bene a X i dadi della testa se invece perde tra cilindro e carter pulisci bene tutto.....poi spennellata di ermetico per guarnizione (attenzione ermetico niente pasta rossa e simili) sul carter, poi ci appoggi la tua guarnizione in carta o alluminio (quella che hai) poi ancora spennellata di ermetico sulla guarnizione e infine appoggi il tuo cilindro serrando sempre a X i dadi ai 4 prigionieri 0 Cita
Paquitoo Inviato Aprile 15, 2016 Autore Inviato Aprile 15, 2016 Ho comprato tutte le guarnizioni, domani passero alla pulizia del carburatore. Osservando bene la miscela non esce dal cilindro, ma non so dove. Ho stretto i prigionieri, domani passerò a fare qualche prova. Nel frattempo ho cambiato anche il filo dell'acceleratore 0 Cita
Paquitoo Inviato Aprile 16, 2016 Autore Inviato Aprile 16, 2016 Problema risolto... Grazie mille a tutti, dopo la pulizia del carburatore tutto risolto. 0 Cita
iceblack Inviato Aprile 16, 2016 Inviato Aprile 16, 2016 Ottimo. L'importante è aver risolto alla fine! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Paquitoo Inviato Aprile 16, 2016 Autore Inviato Aprile 16, 2016 Vi ringrazio tutti per la disponibilità, montato tutto ho fatto un giro e devo dire che avevo poca fiducia di mio padre, va che é una favola. Grazie mille a tutti 0 Cita
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