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special accelera da sola


Paquitoo
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che bisogno c'era di mettere mano allo statore se prima la vespa andava bene?

tuo papà ha dimestichezza nel mondo vespa?!

probabilmente mi sbaglio ma sento di consigliarti di affidare la tua special a qualcuno competente...meccanico o vespista.....direi più un appassionato vespista

o quantomeno non partire in quarta a tocchicciare di tutto senza lauta motivazione.

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No ma infatti tutti hanno iniziato così.. Io compreso.. Però bisogna mettere in conto qualche danno le prime volte :P. Più che altro spero abbia segnato lo statore prima di tirarlo giù. Se no devi rifare l'anticipo ora

 

 

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La vespa parte e é ok, pero fa sempre sto fatto. Parte solo con l'aria, se non tiro l'aria non parte. Se rimango l'aria aperta va a mille di giri. Se tolgo l'aria in tempo si spegne...

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

E noto anche che vicino al cilindro c'è miscela

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che bisogno c'era di mettere mano allo statore se prima la vespa andava bene?

tuo papà ha dimestichezza nel mondo vespa?!

probabilmente mi sbaglio ma sento di consigliarti di affidare la tua special a qualcuno competente...meccanico o vespista.....direi più un appassionato vespista

 

Mi oppongo vigorosamente, continuate a smanettare finchè non imparate!!! ;)

 

sto scherzando ovviamete, se avete pazienza e chiedete sui forum pian piano ce la dovreste fare, altrimenti ..... mani al portafogli ;(

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Problema allo statore risolto. Anche prima era sporco di olio ma non faceva questo fenomeno. Intendo il cilindro

lo statore sporco di olio non deve preoccuparti è abbastanza normale magari è stato messo un pò troppo grasso o olio sul feltrino su cui gira il cono volano e quindi ti zampilla di qua e di la....devi preoccuparti se vedi olio sotto lo statore, ciò vuol dire che il paraolio non tiene più e va sostituito

 

risolvi la perdita di miscela vicino al cilindro può essere quella la soluzione al tuo problema.......se perde tra testa e cilindro smonta la testa, puliscila per bene poi dai una pennellata di ermetico per guarnizioni sulla circonferenza d'appoggio col cilindro e serra bene a X i dadi della testa

 

se invece perde tra cilindro e carter pulisci bene tutto.....poi spennellata di ermetico per guarnizione (attenzione ermetico niente pasta rossa e simili) sul carter, poi ci appoggi la tua guarnizione in carta o alluminio (quella che hai) poi ancora spennellata di ermetico sulla guarnizione e infine appoggi il tuo cilindro serrando sempre a X i dadi ai 4 prigionieri

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Ho comprato tutte le guarnizioni, domani passero alla pulizia del carburatore. Osservando bene la miscela non esce dal cilindro, ma non so dove. Ho stretto i prigionieri, domani passerò a fare qualche prova. Nel frattempo ho cambiato anche il filo dell'acceleratore

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