Utenti Registrati senatore Inviato 8 aprile 2016 - 09:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2016 - 09:23 ............. il funerale presso l'agenzia (Italiana!!!) che ha commissionato questo carro funebre?: Si, avete visto bene, si tratta di una Porsche Panamera!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 aprile 2016 - 09:39 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2016 - 09:39 AH PERO! Velocemente verso la tumulazione .... Siamo in un mondo di pazzi! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 aprile 2016 - 09:47 Share Inviato 8 aprile 2016 - 09:47 AH PERO! Velocemente verso la tumulazione .... Siamo in un mondo di pazzi! Gg Fai te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 aprile 2016 - 09:53 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2016 - 09:53 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 aprile 2016 - 21:03 Share Inviato 8 aprile 2016 - 21:03 Facciamo innanzi tutto un gesto apotropaico. La via dietro hanno appeso questo manifesto, a bilanciare quello con la Porsche: Lo trovo incredibile. Inutile scrivere che ogni volta che passo mi tocca palparmi Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 aprile 2016 - 22:10 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2016 - 22:10 però come ultimo desiderio un giro in porshhh vorrei farlo anche io :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 aprile 2016 - 08:12 Share Inviato 9 aprile 2016 - 08:12 però come ultimo desiderio un giro in porshhh vorrei farlo anche io :ciao: Meglio farlo da vivi, te lo godi di più Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 aprile 2016 - 08:21 Share Inviato 9 aprile 2016 - 08:21 ............. il funerale presso l'agenzia (Italiana!!!) che ha commissionato questo carro funebre?:Si, avete visto bene, si tratta di una Porsche Panamera!!! Sotto il profilo del design e' proprio un aborto: sembra un van che si sta inghiottendo una porsche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 aprile 2016 - 09:09 Share Inviato 9 aprile 2016 - 09:09 Sotto il profilo del design e' proprio un aborto: sembra un van che si sta inghiottendo una porsche Sotto il profilo morale: è una presa per il per chi lavora e non tira a fine mese, pure nell' ultimo viaggio, dove dovremmo essere tutti uguali, c'è chi ostenta il benessere. (scusate non voglio essere polemico ma sottolineare il mio disgusto) Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2016 - 09:39 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2016 - 09:39 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 aprile 2016 - 10:23 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2016 - 10:23 Sotto il profilo morale: è una presa per il per chi lavora e non tira a fine mese, pure nell' ultimo viaggio, dove dovremmo essere tutti uguali, c'è chi ostenta il benessere. (scusate non voglio essere polemico ma sottolineare il mio disgusto) Ciao Lux Tranquillo Lux, gli ultimi saranno i primi, e "di la" non ti porti nulla, anzi ... E poi sinceramente, quando toccherà a me .... chissenefrega con cosa mi portano e dove! Ga son pù e vadavia i ciap e tuch! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 aprile 2016 - 11:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 aprile 2016 - 11:19 ............. il funerale presso l'agenzia (Italiana!!!) che ha commissionato questo carro funebre?:Si, avete visto bene, si tratta di una Porsche Panamera!!! Se hanno fatto un obbrobbrio del genere, purtroppo vuol dire che c'è richiesta di queste stronzate. Buon pro gli faccia, tanto dopo . . . c'è la LIVELLA!!! Grandissimo Totò! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 aprile 2016 - 21:41 Share Inviato 9 aprile 2016 - 21:41 Tranquillo Lux, gli ultimi saranno i primi, e "di la" non ti porti nulla, anzi ... E poi sinceramente, quando toccherà a me .... chissenefrega con cosa mi portano e dove! Ga son pù e vadavia i ciap e tuch! Gg Esatto! Dico sempre ai miei: -Quando andrò di là, mettetemi nel cassonetto dell' immondizia e va a dar via al ..., non state a spendere soldi- Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 aprile 2016 - 22:10 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2016 - 22:10 Esatto! Dico sempre ai miei: -Quando andrò di là, mettetemi nel cassonetto dell' immondizia e va a dar via al ..., non state a spendere soldi- Ciao Lux Seeeeee nel cassonetto!!!! Non la fate la differenziata a Milano? Nell'umido caso mai .... bel e biot, ma racumandi Sem cunscià me car nan ... ma tirem innanz Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 aprile 2016 - 22:34 Share Inviato 9 aprile 2016 - 22:34 Seeeeee nel cassonetto!!!!Non la fate la differenziata a Milano? Nell'umido caso mai .... bel e biot, ma racumandi Sem cunscià me car nan ... ma tirem innanz Gg Infatti, mi buttano dentro e faccio la differenza! Tirem innanz, che devo raggiungerti. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 11 aprile 2016 - 20:28 Share Inviato 11 aprile 2016 - 20:28 No comment 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts