Vai al contenuto

Pçroblema accensione pk, su motore special!

iceblack
 Share

Recommended Posts

Ah quello no.. Li ho appena rifatti tutti.. Sarà andato in corto qualche bobina.. In teoria se trovo i valori fra una bobina e l'altra dovrei riuscire a trovare l'inghippo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa..fai questa prova...controlla con il texter se il filo blu e il filo verde(dello statore) fanno massa tra di loro...questo ti potrebbe dare la conferma che ci sono due fili che sono spelati nello statore e anche darebbe un senso al perché per accendersi la vespa abbia bisogno di essere collegata all'impianto

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah niente.. Ho provato a sistemare il cavo blu che toccava a Massa. Adesso non va più niente.. Mmm stasera che ho un po di tempo controllo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm mi sa che mi odia questa accensione.. Ho rifatto da capo tutti i collegamenti dello statore.. Controllato col tester e i valori corrispondono tutti.. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non avrei odia di quale potrebbe essere il problema..ti potrebbe essere utile una foto di come erano messi i fili sul mio statore?per controllare se i fili siano nel posto corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sembra che qualcosa vada a Massa.. Ma sembra tutto in ordine.. L'unico valore un pelo differente è quello tra il filo blu e il nero che invece di 1.6 è 3ohm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho dovuto cambiare lo statore...avevo provato a cambiare i fili ma non andava bene... vedi se riesci a trovare qualcuno che te lo possa prestare per provare se effettivamente è quello il problema ...io lo ho dovuto pagare sui 100 €

Link al commento
Condividi su altri siti