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Inviato

Antò, in merito al carburatore della VBA.

 

Premesso che il mio ha la sigla a 5 cifre, dovrebbe essere prima serie...

 

Carburatore SI 20/17

 

Getto MAX 200/E1/95

Getto MIN 42

 

:ciao:

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Inviato

Oggi controllo il mio.

A proposito qualcuno vuole un 150 a tre travasi rettificato completo di pistone e fasce, in scambio con un cilindro VBA due travasi completo di pistone?

Purtroppo l'ho fatto rettificare e poi mi sono accorto che il mio vba vuole il due travasi.

Grazie

Inviato
Antò, in merito al carburatore della VBA.

 

Premesso che il mio ha la sigla a 5 cifre, dovrebbe essere prima serie...

 

Carburatore SI 20/17

 

Getto MAX 200/E1/95

Getto MIN 42

 

:ciao:

 

GRazie Pasquà

 

Allora è completamete fuori.Io ho trovato 185/E1/82. Che strano! :mah:

Inviato

Proprio ieri parlando con un amico che ha una VBA del 60 gli ho detto di questo "non trovarci con i dati". Verifica sotto la sua e mi fa sapere.

 

Il mio motore è di un prima serie 58.

Inviato
Antò, in merito al carburatore della VBA.

 

Premesso che il mio ha la sigla a 5 cifre, dovrebbe essere prima serie...

 

Carburatore SI 20/17

 

Getto MAX 200/E1/95

Getto MIN 42

 

:ciao:

 

GRazie Pasquà

 

Allora è completamete fuori.Io ho trovato 185/E1/82. Che strano! :mah:

 

 

 

 

 

Ieri pomeriggio ho avuto 10 min. di aria, come si da ai carcerati.

Mia moglie e i ragazzi mi hanno concesso un pochino di tempo e sono potuto andare in garage a smontare il pistone e ho avuto modo di controllare il carburatore.

 

Confermo i getti carburatore.

 

Getto max 200

Getto min. 42

 

Ciao

Inviato

Ciao a tutti, ebbene credevo fosse finita, invece no!!

Mi sono dovuto puppare altri 36 KM per avere gli occhielli che cercavo.

Ecco il risultato finale, ma ne è valsa la pena.

Inviato
Dopo cinque anni di indecisioni, si inizia.

SITUAZIONE BUROCRATICA...

Vespa DEMOLITA, MA CON MOLTO CULO RIESCO A TROVARE IL NUMERO DI TARGA SCRITTO SU DI UN VECCHIO BOLLO.

I PARERI DI MOLTI SONO DISCORDANTI DALLA MINORANZA....

LA TARGA NON DEVE ESSERE NUOVA MA BISOGNA TROVARE L'ALTERNATIVA.

MA A ME PIACE DORMIRE SOGNI TRANQUILLI, PERTANTO MI DECIDO.

TARGA EUROPEA

E SI INCOMINCIA I LAVORI

IN ALLEGATO FOTO PRIMA DEI LAVORI

Scusa, ma, sinora, mi era sfuggito il tuo post.

Ma prima di imbarcarti in questa impresa, con dispendio di energia fisica e di denari, sei sicuro che riuscirai a reimmatricolare la tua vespa? Dall'inizio di quest'anno, la situazione, in quasi tutta l'Italia, è cambiata e non reimmatricolano più le demolite. Per demolite, intendo quelle vespa di cui sono stati consegnati targa e documenti al PRA. Tu, hai fatto una visura sul n° di targa della tua vespa? Se risulta radiata d'ufficio, sei a cavallo ma, ahimè, se è demolita volontariamente, temo che resterai mooooooooolto deluso.

Mi spiace se dovesse essere così, ma è la novità del 2008!

  • 2 weeks later...
Inviato
Dopo cinque anni di indecisioni, si inizia.

SITUAZIONE BUROCRATICA...

Vespa DEMOLITA, MA CON MOLTO CULO RIESCO A TROVARE IL NUMERO DI TARGA SCRITTO SU DI UN VECCHIO BOLLO.

I PARERI DI MOLTI SONO DISCORDANTI DALLA MINORANZA....

LA TARGA NON DEVE ESSERE NUOVA MA BISOGNA TROVARE L'ALTERNATIVA.

MA A ME PIACE DORMIRE SOGNI TRANQUILLI, PERTANTO MI DECIDO.

TARGA EUROPEA

E SI INCOMINCIA I LAVORI

IN ALLEGATO FOTO PRIMA DEI LAVORI

Scusa, ma, sinora, mi era sfuggito il tuo post.

Ma prima di imbarcarti in questa impresa, con dispendio di energia fisica e di denari, sei sicuro che riuscirai a reimmatricolare la tua Vespa? Dall'inizio di quest'anno, la situazione, in quasi tutta l'Italia, è cambiata e non reimmatricolano più le demolite. Per demolite, intendo quelle Vespa di cui sono stati consegnati targa e documenti al PRA. Tu, hai fatto una visura sul n° di targa della tua Vespa? Se risulta radiata d'ufficio, sei a cavallo ma, ahimè, se è demolita volontariamente, temo che resterai mooooooooolto deluso.

Mi spiace se dovesse essere così, ma è la novità del 2008!

 

 

 

Oramai sono nel gioco e devo andare avanti.

Speriamo

Inviato

Informati bene prima di spendere tanti sodli!!!

 

Penso che ora sia troppo tardi! è quasi alla fine.

 

 

 

Ma signori.......secondo voi sono molto avanti? dite che mi posso fermare?

Mi fermo?

 

Ma neanche se mi mettete i bastoni tra le ruote. Sono abituato al peggio. Ho fatto il macellaio come primo lavoro.

Da garzone portavo per 6 ore al giorno "in bicicletta" anche sotto l'acqua, la spesa ai clienti.

"NON MI FERMA NESSUNO" (sto urlando)

Inviato

Il verniciatore è mio padre, professionista in pensione. Verniciatore nel sangue, un mostro di precisione, pur di mettermela in salotto vado avanti.

Questo è lo spirito che mi avete insegnato fino a questi giorni.

Vespa è sacrificio, tempo libero, litigate con la moglie, e sudore.

 

Comunque stamani la motorizzazione e l'FMI mi hanno rinquorato, poichè la circolare viene applicata solo in alcune motorizzazioni, e chi decide è il direttore della motorizzazione stessa.

A questo punto vado avanti, finisco e poi si vedrà, al limite me la metto in salotto o in camera da letto.....

 

Eh Eh . Sono un ariete.

 

Ciao

Inviato

"Per tutti quanti"

 

Se telefonate ad uno dei tecnici FMI della vs. provincia, vi sapranno indicare quale motorizzazione non crea problemi.

Il mio mi ha confemato ciò che sapevo.

L'applicazione della circolare è a decisione del direttore della motorizzazione stessa.

E poi la situazione potrebbe comunque cambiare anche in quelle che applicano la circolare.

 

DOMANI GRANDE GIORNO "SI VERNICIA".

ORE 09,00 SARO' IN CARROZZERIA CON MIO PADRE, CON IL CUORE PALPITANTE.

Stasera vedo di inserire altre foto

ciao

Inviato
Vedo prima tutti i getti, lo controllo e poi ti faccio sapere.

 

Fa parte di un blocco che non vorrei disfare.

 

Mo vediamo comunque......

 

E' per la VBA "non tua" giusto?

 

Si esatto Pasquale, VBA1.

Grazie anticipatamente

 

Ciao, ti volevo chiedere se lo sportellino (lato interno) deve essere verniciato oppure no.

Al momento ho lasciato nocciola il lato interno puppe e l'interno dei parafanghi.

OK?

Grazie

Inviato
Vedo prima tutti i getti, lo controllo e poi ti faccio sapere.

 

Fa parte di un blocco che non vorrei disfare.

 

Mo vediamo comunque......

 

E' per la VBA "non tua" giusto?

 

Si esatto Pasquale, VBA1.

Grazie anticipatamente

 

Ciao, ti volevo chiedere se lo sportellino (lato interno) deve essere verniciato oppure no.

Al momento ho lasciato nocciola il lato interno puppe e l'interno dei parafanghi.

OK?

Grazie

 

Perchè hai quotato messaggi relativi ai getti del carburatore? :boh:

 

Comunque........

 

I cofani van lasciati nocciola all'interno, il parafango anche, tutto l'interno della Vespa, sia sotto il serbatoio che sotto al telaio (attorno al motore per intenderci).

Lo sportellino del cofano porta oggetti va verniciato sia all'esterno (ovviamente) che all'interno e quindi non lasciato nocciola. ;-)

 

Buon lavoro :D

Inviato

Anton era per richiamare la tua attenzione

Ma la cicolare motorizzazione blocco reimmatricolazioni è valida solo per le motorizzazioni o anche per i PRA?

Grazie per i consigli

Inviato

La reimmatricolazione si ottiene presso la motorizzazione in seguito al collaudo, poi si va al PRA per la registrazione al PRA appunto.

 

Di nulla per i consigli ;-)

 

:ciao:

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