Cianca Inviato 10 aprile 2016 - 19:20 Share Inviato 10 aprile 2016 - 19:20 Vi chiedo scusa ....ho montato il carbone la Vespa va benone ma devo chiedervi una info importante.<br /> <br /> Nel smontare l ammo post il distanziale si è spezzato ...preso dalla frenesia di montare cmq il nuovo carbone ho preso un sostanziale da un ammo vecchio che avevo in garage...buttando il distanziale oramai inutilizzabile.<br /> <br /> Ora ho un dubbio che forse quello che ho sotto è più corto. Per ordinare uno nuovo quale misura mi ci vuole 45mm, 25mm, 34mm,???<br /> <br /> Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 10 aprile 2016 - 20:41 Share Inviato 10 aprile 2016 - 20:41 px vecchia serie dovrebbe essere 45mm N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 12 aprile 2016 - 10:28 Autore Share Inviato 12 aprile 2016 - 10:28 ....Quindi un px del 2003? Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 12 aprile 2016 - 11:29 Share Inviato 12 aprile 2016 - 11:29 Dovrebbero già avere un ammortizzatore più lungo e quindi forse è più corto. ma non posso dirtelo con certezza. Credo che se la piaggio fornica il ricambio esatto per il tipo di vespa di cui parli. Diversamente da altre parti, se poco competenti possono benissimo darti ciò che pare a loro. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 12 aprile 2016 - 11:45 Share Inviato 12 aprile 2016 - 11:45 Io mi sono accorto mesi dopo di non averlo montato dopo aver messo i carbone. Infatti gli ammortizzatori della PX euro3 non hanno distanziale, ma nascono già più lunghi, io non ne sapevo nulla ed ho montato i carbone. Devo dire che esteticamente mi piace molto vederla bassa, e a dirla tutta mi trovo divinamente anche nella guida! Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts