meolo2002 Inviato 11 aprile 2016 - 02:11 Share Inviato 11 aprile 2016 - 02:11 Ciao a tutti! Dopo tanto tempo ritorno su una vespa... Prima avevo una et3.. Ma questa è un'altra storia .. Ho trovato questo vespone. È stata riverniciata, mi sembra abbastanza bene,anche se sono stati coperti il numero del telaio (che svernicero' prima di comprare). Il problema è il motore. Gira bene ma nn suona perfetto, a detta sua sono i paraoli... Inoltre non tiene il minimo e le marce sono da registrare... Chiede 1400.. Che ne pensate? Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2016 - 04:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2016 - 04:58 IO dico che è strano che un Arcobaleno sia del 1981!!! Non hai foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 11 aprile 2016 - 05:11 Autore Share Inviato 11 aprile 2016 - 05:11 Le uniche foto sono quelle dell' annuncio... mi sa che mi sono abagliato non è un arcobaleno! Se confermi modifico il testo. Scusa l'aveva detto lui a voce mi sono confuso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2016 - 08:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2016 - 08:49 Non è un Arcobaleno. Modifico io il titolo del tuo post, perchè tu non lo puoi fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 11 aprile 2016 - 12:45 Share Inviato 11 aprile 2016 - 12:45 come al solito, dalle foto si ha idea di una vespa tirata un po via e lasciata al suo destino...neppure le foto la gente sa fare...condizioni luminose pietose, inquadrature ancor peggio e vespa sporca. Un grosso MAH! chiede 1400€ certo, magari un po ci ha speso..ma te devi considerare che se devi mettere mano al motore da solo, te la cavi con 100 euro di racambi, se lo fai fare da un meccanico dovrai almento triplicarli. La sella non è originale...il colore? il bordo scudo neppure...la scritta sulla pancia destra? mah.. Probabile che se cerchi un mezzo da spedivellare e partire, ok può far per te, se cerchi qualcosa di meglio....allora cerca qualcosa di meglio. Vai a vederla e vedi se e quanto stucco c'è sotto quella tinta N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 11 aprile 2016 - 17:44 Autore Share Inviato 11 aprile 2016 - 17:44 Sicuramente è stata riverniciata un po così.. lavoro fatto decentemente, ma con colore boh probabilmente...sella come hai detto tu non originale.. Potrebbe anche andarmi bene visto che ci devo andare in giro e la terrò, almeno adesso in strada... Considera che da ste parti i prezzi sono più o meno questi... un po caro 1400, 1500 sarebbe il limite di prezzo per una vespa messa bene sia di carrozzeria che di motore.Il vero problema è il motore,io ho preventivato 100 euro di lavori... ma se è qualcosa di serio si schizza su Devo farla vedere da un meccanico, eventualmente conoscete qualcuno a massa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 aprile 2016 - 18:10 Share Inviato 11 aprile 2016 - 18:10 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 11 aprile 2016 - 18:33 Autore Share Inviato 11 aprile 2016 - 18:33 BenvenutoCiao Lux Grazie Lux!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 11 aprile 2016 - 22:00 Share Inviato 11 aprile 2016 - 22:00 Sicuramente è stata riverniciata un po così.. lavoro fatto decentemente, ma con colore boh probabilmente...sella come hai detto tu non originale.. Potrebbe anche andarmi bene visto che ci devo andare in giro e la terrò, almeno adesso in strada... Considera che da ste parti i prezzi sono più o meno questi... un po caro 1400, 1500 sarebbe il limite di prezzo per una vespa messa bene sia di carrozzeria che di motore.Il vero problema è il motore,io ho preventivato 100 euro di lavori... ma se è qualcosa di serio si schizza suDevo farla vedere da un meccanico, eventualmente conoscete qualcuno a massa? Grazie Puoi provare a contattare il club locale su fb e vedere se possono darti indicazioni in merito. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 14 aprile 2016 - 20:58 Autore Share Inviato 14 aprile 2016 - 20:58 Non me la compro più!! Aveva i cuscinetti di banco da fare.. Nn ne valeva la pena Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts