Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti sono nuovo del VR

io son proprietario di una cosa 1 150 clx del 1989

volevo chiedere a voi cosisti veterani se i fari della vespa cosa funzionano normalmente solo con la batteria funzionante o devono funzionare anche senza con la cosa accesa

grazie ciao

Inviato

Grazie della risposta snaicol ma allora sulla mia cosa 150 clx elestart il vecchio proprietario a fatto delle modifiche sull impianto elettrico oppure le bobine non fanno piu il loro lavoro

Cosa dite?

Inviato

Spiegaci la tua come funziona.

Sulla mia (cosa 2) i fari vanno solo a motore acceso, pero' c'e' la funzione parcheggio che da' la possibilita' di lasciare la Cosa ferma con i fari di posizione accesi.

• 3 weeks later...
Inviato

In teoria e in pratica devono andare con la corrente sviluppata dal motore come anche ad esempio le stesse frecce... A te a motore acceso si accendono?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Inviato
Spiegaci la tua come funziona.

Sulla mia (cosa 2) i fari vanno solo a motore acceso, pero' c'e' la funzione parcheggio che da' la possibilita' di lasciare la Cosa ferma con i fari di posizione accesi.

Anch' io ho una Cosa 2 ma come accendi le luci parcheggio/posizione?

Inviato
Anch' io ho una Cosa 2 ma come accendi le luci parcheggio/posizione?

Basta girare la chiave come se facessi per mettere il blocca sterzo ma devi proseguire la corsa della chiave ancor di più

Inviato

In pratica se nella normalità la chiave è su off deve stare esattamente dalla parte opposta

Inviato

Ciao a tutti

Quindi sulla mia cosa1 i fari che funzionano solo con batteria installata hanno un problema su qualche bobina oppure pitrebbe essere lo stabilizzatore di tensione

Grazie

Naturalmente fari e frecce funzionano solo con motore acceso, girando la chiave va clacson e spie cruscotto

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk