Neropongo Inviato 10 ottobre 2006 - 18:55 Share Inviato 10 ottobre 2006 - 18:55 Su Ebay sono riuscito a trovare alcune parti provenienti dalla mia povera 200... anche quello che non pensavo si potesse smontare in maniera ortodossa. Sono interessato a ricomprare il set delle serrature anche perche ho ritrovato nella marea di scartoffie e documenti la seconda chiave con il numero di serie di quel set in vendita su ebay... che strana sensazione.... ho gia contattato il venditore che mi ha confermato che proviene proprio dalla mia piccola. 20sterline proprio non gliele do, gli ho offerto la meta con la faccia tosta che io ho l'altra chiave! Allora la domanda e' questa: programmando di tenermi il set tra i vari ricambi in garage (o anche montarli sul T5 che ha il blocco della sella diverso... due chiavi identiche in un mazzo sono una rottura) mi chiedevo come avessero fatto ad estrarre la serratura del quadro bloccasterzo cosi. Io ho sempre saputo che si potesse togliere solo con il trapano. Qualcuno ha qualche idea di come si possa smontare in maniera piu' umana? 46_1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 ottobre 2006 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2006 - 19:00 ......... mi chiedevo come avessero fatto ad estrarre la serratura del quadro bloccasterzo cosi. Io ho sempre saputo che si potesse togliere solo con il trapano. Qualcuno ha qualche idea di come si possa smontare in maniera piu' umana? il trapano lo si usa se non si ha la chiave (e sulle vespe con quel tipo di blocchetto quando la serratura è chiusa bloccando la forcella)... per smontare il blocchetto è necessario togliere il nasello anteriore... e con un cacciavite spingere verso l'interno un piolino (dente) e spingere il blocchetto verso l'esterno... dovrei avere anche un'immagine da postare.. se aspetti.. un attimino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 ottobre 2006 - 19:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2006 - 19:03 trovato.. lo sai che devi chiedere a me 'ste cose no!? 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 ottobre 2006 - 19:28 Autore Share Inviato 10 ottobre 2006 - 19:28 Grazie Fabio Sapevo che arrivava da te! Un saluto a nonno Bassotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 ottobre 2006 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2006 - 19:41 ......Un saluto a nonno Bassotto dai però..... così vecchio non sono eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 ottobre 2006 - 19:54 Share Inviato 10 ottobre 2006 - 19:54 per smontare il blocchetto è necessario togliere il nasello anteriore... e con un cacciavite spingere verso l'interno un piolino (dente) e spingere il blocchetto verso l'esterno... ovviamente tutto questo col blocchetto in posizione OFF, se hai messo il bloccasterzo (posizione LOCK) devi prima toglierlo e passare a OFF e poi fare la procedura. te lo scrivo perchè dal manuale non è chiarissimo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 ottobre 2006 - 19:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2006 - 19:57 ovviamente tutto questo col blocchetto in posizione OFF, se hai messo il bloccasterzo (posizione LOCK) devi prima toglierlo e passare a OFF e poi fare la procedura. te lo scrivo perchè dal manuale non è chiarissimo.ciao nel mio post l'avevo scritto.. anche se con parole diverse... se la forcella è bloccata e non si ha la chiave.. l'unica è il trapano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 ottobre 2006 - 20:51 Autore Share Inviato 10 ottobre 2006 - 20:51 ......Un saluto a nonno Bassotto dai però..... così vecchio non sono eh! Non mi riferivo a te, era riferito in senso generale.... in verita volevo scrivere "un saluto alla bassotta e ai bassottini" ma ho pensato che magari lo potevi prendere male cosi ho scritto nonno bassotto riferendomi ad una figura immaginaria... Comunque grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 ottobre 2006 - 20:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2006 - 20:52 ho capito.. ho capito... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Canister Inviato 19 luglio 2012 - 12:20 Share Inviato 19 luglio 2012 - 12:20 Ciao, ho ordinato il blocchetto nuovo però volevo utilizzare la Cosa ugualmente, cosa devo fare all'interrutore che c'è dall'altra parte per far si che funzioni? Canister. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts