bellaspino Inviato 14 aprile 2016 - 08:56 Share Inviato 14 aprile 2016 - 08:56 Salve a tutti ho intenzione di montare un 177 sulla mia px 125 ho fatto qualche ricerca e ho visto che polini e parmakit sono tra i migliori. premetto che non voglio compromettere l'affidabilità della vespa, mi spiego meglio, faccio tanti km e anche viaggi di 3/4 giorni, e non vorrei mai restare a piedi perchè dico questo, da quanto ho capito i gruppi sopra citati sono molto spinti ma delicati, io vorrei più brio ma preservando l'affidabilità di cui la vespa è simbolo da anni. cosa ne dite del gruppo DR? 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 14 aprile 2016 - 12:29 Share Inviato 14 aprile 2016 - 12:29 polini e parmakit...sono migliori sotto quali punti di vista? può esser vero e può esser meno vero. tutto dipende da cosa cerchi. Se cerchi affdabilità e un minimo di prestazioni in più senza sravolgere il motore (che se messo bene in ordine tutto il motore, possono anche essere molto buone) ti basta alla grande anche il più economico DR. se vuoi molte prestazioni in più, elaborando altro e aprendo travasi allora vanno bene quelli che hai detto, altrimenti non ne vale la pena. Ma costano molto di più e poi se ti ci diverti possono diventare più vulnerabili a scaldate...ma anche qui dipenda dall'utilizzo. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellaspino Inviato 14 aprile 2016 - 12:59 Autore Share Inviato 14 aprile 2016 - 12:59 polini e parmakit...sono migliori sotto quali punti di vista? può esser vero e può esser meno vero. tutto dipende da cosa cerchi. Se cerchi affdabilità e un minimo di prestazioni in più senza sravolgere il motore (che se messo bene in ordine tutto il motore, possono anche essere molto buone) ti basta alla grande anche il più economico DR. se vuoi molte prestazioni in più, elaborando altro e aprendo travasi allora vanno bene quelli che hai detto, altrimenti non ne vale la pena. Ma costano molto di più e poi se ti ci diverti possono diventare più vulnerabili a scaldate...ma anche qui dipenda dall'utilizzo. N. ottima risposta grazie come detto prima io in vespa ci vado in ferie e faccio parecchie gite fuori porta anche 500km a fine settimana quindi ho bisogno di affidabilità mi hai chiarito del tutto le idee e DR sia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 14 aprile 2016 - 17:32 Share Inviato 14 aprile 2016 - 17:32 ottima risposta graziecome detto prima io in vespa ci vado in ferie e faccio parecchie gite fuori porta anche 500km a fine settimana quindi ho bisogno di affidabilità mi hai chiarito del tutto le idee e DR sia mi fa piacere che tu ti sia chiarito le idee, forse perchè la mia personale opinione si avvicinava al tuo pensiero. Del resto rimane pur sempre una opinione personale, che in molti poi possono smentire o confermare.....e certe volte finisce che invece di trovarti un motore tranquillo da "girata" te lo ritrovi da pista. I DR personalmente montati sono un po, e per adesso nessuno mai ha avuto problemi. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 14 aprile 2016 - 17:43 Share Inviato 14 aprile 2016 - 17:43 Pinasco Magny cours e non sbagli "Quelli della Chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 aprile 2016 - 18:00 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2016 - 18:00 Sezione sbagliata! Prestate attenzione quando si aprono le discussioni. Grazie per la collaborazione. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 18 aprile 2016 - 22:34 Share Inviato 18 aprile 2016 - 22:34 Infatti mi domandavo anche io perchè chiedesse info sulla ELABORAZIONE DI UNA PX in sezione ELABORAZIONI LARGEFRAME!??? Comunque il Pinasco alluminio fà la caso tuo, pignone da 22, megadella o simile e carburo da 20 ritoccato di base.... con getti adeguati (così se viaggi non consumi un botto!) la prox volta fai attenzione, i consigli sulle ELABORAZIONI vanno richiesti in sezione VIAGGI & RADUNI ricorda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 aprile 2016 - 19:51 MODERATOR Share Inviato 19 aprile 2016 - 19:51 Infatti mi domandavo anche io perchè chiedesse info sulla ELABORAZIONE DI UNA PX in sezione ELABORAZIONI LARGEFRAME!??? Comunque il Pinasco alluminio fà la caso tuo, pignone da 22, megadella o simile e carburo da 20 ritoccato di base.... con getti adeguati (così se viaggi non consumi un botto!) la prox volta fai attenzione, i consigli sulle ELABORAZIONI vanno richiesti in sezione VIAGGI & RADUNI ricorda! Ora è in Tuning Largeframe perchè è stata spostata da Officina ..... Poeta poeta .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 20 aprile 2016 - 06:08 Share Inviato 20 aprile 2016 - 06:08 Salve a tuttiho intenzione di montare un 177 sulla mia px 125 ho fatto qualche ricerca e ho visto che polini e parmakit sono tra i migliori. premetto che non voglio compromettere l'affidabilità della vespa, mi spiego meglio, faccio tanti km e anche viaggi di 3/4 giorni, e non vorrei mai restare a piedi perchè dico questo, da quanto ho capito i gruppi sopra citati sono molto spinti ma delicati, io vorrei più brio ma preservando l'affidabilità di cui la vespa è simbolo da anni. cosa ne dite del gruppo DR? DR ..... va poco più di un 150, è affidabile, economico e molto rumoroso. 100 euro Pinasco ghisa poco meglio del DR più da coppia e bassi che da giri se ben settato affidabile costo simile a polini e malossi. Polini ghisa o Malossi equivalenti più prestanti con qualche giro in più ma più costosi circa 185 euro Passiamo all'alluminio..... Pinasco Magni Cours, Polini, Parmakit, cilindri molto simili, Pinasco e Parma con qualche problema di pistone Polini momentaneamente sconosciuto BGM visto solo foto economicamente siamo a oltre 250 euro. Quattrini 400 euro un altro pianeta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 20 aprile 2016 - 15:57 Share Inviato 20 aprile 2016 - 15:57 C'è solo l'imbarazzo della scelta e della moneta. "Quelli della Chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 20 aprile 2016 - 17:58 Share Inviato 20 aprile 2016 - 17:58 A me stuzzicherebbe molto l'accoppiata del nuovo Polini in alluminio e nuovo albero sempre Polini dedicato in corsa 60. 500 Euro per prendere entrambi. Non ho sentito ancora nessuno che abbia provato i nuovi prodotti Polini per PX125/150. A dire il vero mi incuriosisce molto anche il nuovo BGM. Nessuno sa come va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 aprile 2016 - 18:42 Share Inviato 20 aprile 2016 - 18:42 A me stuzzicherebbe molto l'accoppiata del nuovo Polini in alluminio e nuovo albero sempre Polini dedicato in corsa 60.500 Euro per prendere entrambi. Non ho sentito ancora nessuno che abbia provato i nuovi prodotti Polini per PX125/150. A dire il vero mi incuriosisce molto anche il nuovo BGM. Nessuno sa come va? L'albero polini costa una fucilata... Il nuovo bgm ... Non consegnano perché hanno tanta richiesta ,stiamo aspettando tutti una recensione ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 21 aprile 2016 - 20:02 Share Inviato 21 aprile 2016 - 20:02 Speriamo nella recensione del BGM. E che non sia di parte. "Quelli della Chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 23 aprile 2016 - 22:58 Share Inviato 23 aprile 2016 - 22:58 Ora è in Tuning Largeframe perchè è stata spostata da Officina ..... Poeta poeta .... Gg Ovvio capo---- ma era ironico scherzarci su.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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