Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2008 - 09:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 09:57 Ve piasce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 10 aprile 2008 - 10:00 Share Inviato 10 aprile 2008 - 10:00 COSA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2008 - 10:05 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 10:05 Inteso per Cosa 1 o Cosa 2? Sei fuoristrada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 10 aprile 2008 - 10:37 Share Inviato 10 aprile 2008 - 10:37 no intendevo "vi piace" inteso a cosa? la ruota...il gruppo termico...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 10 aprile 2008 - 11:53 Share Inviato 10 aprile 2008 - 11:53 Hai messo un pinasco o malossi sul tuo 200 rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2008 - 12:24 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 12:24 Bravo Gaetano, hai vinto la bambolina. E' un Pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 aprile 2008 - 12:57 MODERATOR Share Inviato 10 aprile 2008 - 12:57 azz. senatore............e i tuoi genitori non ti sgrideranno?......hihihihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 aprile 2008 - 13:07 Share Inviato 10 aprile 2008 - 13:07 e di cilindrata rimane 200? però..un bel missile sarà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 10 aprile 2008 - 16:34 Share Inviato 10 aprile 2008 - 16:34 facci sapere che impressione ti da, io ho grippato con il rally 200 3 volte in autostrada , sono tentato di salire il pinasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 10 aprile 2008 - 16:44 Share Inviato 10 aprile 2008 - 16:44 facci sapere che impressione ti da, io ho grippato con il rally 200 3 volte in autostrada , sono tentato di salire il pinasco se prima non risolvi i motivi della grippata mi sa tanto che anche il Pinasco rischia di brutto; controlla la meccanica prima di procedere. Senatore, ma che ci hai messo sotto, il Pinasco e che altro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 10 aprile 2008 - 17:09 Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:09 Ah, ho capito! Dai Senatore, adesso smonta il tutto e riportalo a chi te lo ha prestato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 10 aprile 2008 - 17:40 Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:40 se prima non risolvi i motivi della grippata mi sa tanto che anche il Pinasco rischia di brutto; le mie sono state grippate dovute all'alta velocità e con 37 gradi all'esterno di temperatura, considerando che la mia rally tiene ancora il gt originale del 1977 con 21000 KM all'attivo mi sembra una cosa normale, dopo queste grippate la mia rally continua a girare tranquillamente senza problemi ma quando tiro forte di 2a e 3a al limite dei giri la sento soffrire senatore facci sapè no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2008 - 17:43 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:43 Senatore, ma che ci hai messo sotto, il Pinasco e che altro??? Ah, ho capito! Dai Senatore, adesso smonta il tutto e riportalo a chi te lo ha prestato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 10 aprile 2008 - 17:47 Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:47 se prima non risolvi i motivi della grippata mi sa tanto che anche il Pinasco rischia di brutto; le mie sono state grippate dovute all'alta velocità e con 37 gradi all'esterno di temperatura, considerando che la mia rally tiene ancora il gt originale del 1977 con 21000 KM all'attivo mi sembra una cosa normale, dopo queste grippate la mia rally continua a girare tranquillamente senza problemi ma quando tiro forte di 2a e 3a al limite dei giri la sento soffrire senatore facci sapè no? 21.000 km non sono tanti; vedi se non hai qualcosa da pulire nel carburatore. La tua vespa dovrebbe reggere centinaia di km "a palla", sempre al max, se grippa ci deve essere un problema, piccolo, ma c'è. La meccanica di base dovrebbe essere in ordine, se il kmaggio è autentico e se è stata trattata correttamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 10 aprile 2008 - 17:48 Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:48 Senatore, ma che ci hai messo sotto, il Pinasco e che altro??? Ah, ho capito! Dai Senatore, adesso smonta il tutto e riportalo a chi te lo ha prestato! Dai, non far finta di nulla ... corsa lunga? Valvola? Travaso? Primaria? Dicci, dicci .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2008 - 17:50 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:50 Nulla, Plug & Play. Da quanto avete scritto voi, con il Pinasco non vanno fatti lavori alla valvola. Per la primaria, non so cosa mettere. Tu, hai qualche consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 10 aprile 2008 - 17:51 Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:51 Nulla, Plug & Play.Da quanto avete scritto voi, con il Pinasco non vanno fatti lavori alla valvola. Per la primaria, non so cosa mettere. Tu, hai qualche consiglio? ottima la 23/65, non la cambiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2008 - 17:54 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:54 Comunque, devo ancora smontare la frizione per verificare perchè, a motore ben caldo, slitticchia. Quindi, controllerò il n° dei denti. Grazie del suggerimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 10 aprile 2008 - 18:58 Share Inviato 10 aprile 2008 - 18:58 Raniè se hai la frizione 200 dovresti in teoria avere 23 denti elicoidali. A meno che qualche mattacchione non ha cambiato pignone al piattello del 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2008 - 19:31 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 19:31 Gaetà, io non do mai niente per scontato. Non ti dispiace se controllo, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 aprile 2008 - 20:05 Share Inviato 11 aprile 2008 - 20:05 come San Tommaso....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2008 - 20:18 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2008 - 20:18 Ok, 23/65. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 11 aprile 2008 - 22:57 Share Inviato 11 aprile 2008 - 22:57 azz raniè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 aprile 2008 - 19:42 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2008 - 19:42 Beh, il montaggio, è finito. Le ho regalato una bella marmitta nuova originale ed una bella NGK B9ES; getto del massimo 120 e miscela anche nel serbatoio, ho il M.A., per chi non se lo ricordasse. Cambiate le molle della frizione e sostituito l'olio del cambio. Messa in moto, stasera stessa e devo dire che ha una bella voce possente. Domani, la porto a spasso un pochetto, pian pianino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 12 aprile 2008 - 20:14 Share Inviato 12 aprile 2008 - 20:14 Ti sei attrezzato bene eh? Villacchione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.