Vai al contenuto


Hi hi hi hi


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ve piasce?

ultimi_lavori_1_333.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Inteso per Cosa 1 o Cosa 2?

Sei fuoristrada!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bravo Gaetano, hai vinto la bambolina.

E' un Pinasco.

ultimi_lavori_3_128.jpg

ultimi_lavori_2_987.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. senatore............e i tuoi genitori non ti sgrideranno?......hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere che impressione ti da, io ho grippato con il rally 200 3 volte in autostrada , sono tentato di salire il pinasco :vespone:
se prima non risolvi i motivi della grippata mi sa tanto che anche il Pinasco rischia di brutto; controlla la meccanica prima di procedere.

 

Senatore, ma che ci hai messo sotto, il Pinasco e che altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima non risolvi i motivi della grippata mi sa tanto che anche il Pinasco rischia di brutto;

 

le mie sono state grippate dovute all'alta velocità e con 37 gradi all'esterno di temperatura, considerando che la mia rally tiene ancora il gt originale del 1977 con 21000 KM all'attivo mi sembra una cosa normale, dopo queste grippate la mia rally continua a girare tranquillamente senza problemi ma quando tiro forte di 2a e 3a al limite dei giri la sento soffrire :mrgreen::mrgreen:

 

senatore facci sapè :D no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Senatore, ma che ci hai messo sotto, il Pinasco e che altro???

 

Ah, ho capito! Dai Senatore, adesso smonta il tutto e riportalo a chi te lo ha prestato!

 

:mrgreen::Lol_5::twisted::frustate::vespone::rulez::quote::boxing::nunchuck::sbonk::ciao:

 

:mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima non risolvi i motivi della grippata mi sa tanto che anche il Pinasco rischia di brutto;

 

le mie sono state grippate dovute all'alta velocità e con 37 gradi all'esterno di temperatura, considerando che la mia rally tiene ancora il gt originale del 1977 con 21000 KM all'attivo mi sembra una cosa normale, dopo queste grippate la mia rally continua a girare tranquillamente senza problemi ma quando tiro forte di 2a e 3a al limite dei giri la sento soffrire :mrgreen::mrgreen:

 

senatore facci sapè :D no?

 

21.000 km non sono tanti; vedi se non hai qualcosa da pulire nel carburatore.

La tua vespa dovrebbe reggere centinaia di km "a palla", sempre al max, se grippa ci deve essere un problema, piccolo, ma c'è.

La meccanica di base dovrebbe essere in ordine, se il kmaggio è autentico e se è stata trattata correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore, ma che ci hai messo sotto, il Pinasco e che altro???

 

Ah, ho capito! Dai Senatore, adesso smonta il tutto e riportalo a chi te lo ha prestato!

 

:mrgreen::Lol_5::twisted::frustate::vespone::rulez::quote::boxing::nunchuck::sbonk::ciao:

 

:mah::boh:

 

Dai, non far finta di nulla ... corsa lunga? Valvola? Travaso? Primaria? Dicci, dicci ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nulla, Plug & Play.

Da quanto avete scritto voi, con il Pinasco non vanno fatti lavori alla valvola. Per la primaria, non so cosa mettere. Tu, hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, devo ancora smontare la frizione per verificare perchè, a motore ben caldo, slitticchia.

Quindi, controllerò il n° dei denti.

Grazie del suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gaetà, io non do mai niente per scontato. Non ti dispiace se controllo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, 23/65.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, il montaggio, è finito. Le ho regalato una bella marmitta nuova originale ed una bella NGK B9ES; getto del massimo 120 e miscela anche nel serbatoio, ho il M.A., per chi non se lo ricordasse. Cambiate le molle della frizione e sostituito l'olio del cambio. Messa in moto, stasera stessa e devo dire che ha una bella voce possente. Domani, la porto a spasso un pochetto, pian pianino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...