ziofrisbee Inviato 14 aprile 2016 - 21:44 Share Inviato 14 aprile 2016 - 21:44 Ciao vespisti, oggi finalmente ho finito, anche burocraticamente la mia special dell'82. Originalmente color biancospino. Smontata l'autunno scorso, portata a sabbiare e poi a riverniciare da un carrozziere. Io intanto mi sono occupato della parte meccanica, rifatto il motore. Poi ritornata dalla carrozzeria, comincia il montaggio. E questa è la mia special uguale a quella che avevo negli anni '80. Marilyn secondo me ci sta benissimo, la sella, gli ammortizzatori Carbone rossi e le coperture sono state una scelta mia personale. La sella perchè è l'unica che ha la serratura, ammortizzatori e gomme per la sicurezza. Per ora ho la padella originale, a breve monterò la proma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 aprile 2016 - 22:32 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2016 - 22:32 bella goditela :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 aprile 2016 - 07:10 MODERATOR Share Inviato 15 aprile 2016 - 07:10 Apperò, praticamente rinata! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armiET3 Inviato 15 aprile 2016 - 07:54 Share Inviato 15 aprile 2016 - 07:54 Apperò, praticamente rinata! Gg Ottima,,,dai che parte la stagione...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts