Vai al contenuto

Collaudo

jolly
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Appena trovata in pianura. 47

Quindi sei fuori. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena trovata in pianura. 47

scusa se sono invadente, ma non fai prima a procurarti un 16.10 e fare il collaudo con quello?

per montarlo bastano 10 min e la carburazione è quella originale quindi non ti devi neanche stare li ore a carburarlo.

40 kmh assicurati e stai sicuro che passi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se sono invadente, ma non fai prima a procurarti un 16.10 e fare il collaudo con quello?

per montarlo bastano 10 min e la carburazione è quella originale quindi non ti devi neanche stare li ore a carburarlo.

40 kmh assicurati e stai sicuro che passi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Nessuna invadenza. Ce L ho incompleto e nessuno che ne ha uno da prestarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma io so che c'è uno scarto e che il massimo ammessoo sono 50kmh. Non ho mai visto qualcuno che al collaudo usa il vecchio limite di 40

50 km/h è il massimo per i ciclomotori omologati dopo il 1999, perché la velocità massima, per quelli, e non per quelli omologati prima, è stata portata a 45 km/h massimo, +/- 5 km/h.

Spero di essere stato chiaro, poi, fai come ti pare.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

50 km/h è il massimo per i ciclomotori omologati dopo il 1999, perché la velocità massima, per quelli, e non per quelli omologati prima, è stata portata a 45 km/h massimo, +/- 5 km/h.

Spero di essere stato chiaro, poi, fai come ti pare.

Ciao, Gino

Non ho mica detto di fare come dico io:noncisiamo:

Ho solo detto quello che ho visto, tutto qua;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto possano essere severi, ma anche io sto sistemando la special per il collaudo, e il motore originale, lo sto rifacendo rigorosamente originale, dalla campana al gt al carburatore.. Con 25 euro un carburatore 16/10 lo trovi usato senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Collaudo effettuato oggi.

Hanno solo controllato il numero di telaio e di omologazione. Poi me l hanno fatta accendere, una bella accelerata e fine dei giochi. Promossa a pieni voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Collaudo effettuato oggi.

Hanno solo controllato il numero di telaio e di omologazione. Poi me l hanno fatta accendere, una bella accelerata e fine dei giochi. Promossa a pieni voti

In quale motorizzazione? Siccome ho il padellino senza il dgm... non so se me lo controlleranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

La motorizzazione a causa di assenza/carenza di personale mi ha fatto penare non poco...per stampare la nuova carta di circolazione ci è voluto un mese!

inviato con nokia 3310

Link al commento
Condividi su altri siti