Joe75HGT Inviato Aprile 23, 2016 Inviato Aprile 23, 2016 Io non vorrei dire niente ma ... una bella PK FL 125 con il magico bottoncino rosso non è l'ideale per una ragazza ? Giusto per entrare magicamente nel mondo VESPA !! E poi tecnicamente è superiore alle varie Special e Primavera ... ( mia umile opinione , sia chiaro ... 0 Cita
Special2000 Inviato Aprile 23, 2016 Inviato Aprile 23, 2016 Concordo con chi sostiene che sia meglio una pk o una V rispetto ad una special, ma quest'ultima é piu leggera... Parlo da possessore di special: quando poso la mia e prendo la V di mio nonno, la differenza si sente, specie quando la devo mettere sul cavalletto... 0 Cita
humabel82 Inviato Aprile 26, 2016 Inviato Aprile 26, 2016 Io darei la lambretta in cambio dell' et3! quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
giaggio Inviato Aprile 27, 2016 Inviato Aprile 27, 2016 seee pure 1000 euro! come già hai ben detto, lascia perdere adesso perche in questi ultimi anni l ET3 ha aumentato le quotazioni non significa che sia la VESPA; per chi dice di rottamare la lambretta...lascia perdere anche loro hehe il vero vespista deve avere almeno una lambretta in garage! 0 Cita
andre84 Inviato Aprile 27, 2016 Inviato Aprile 27, 2016 seee pure 1000 euro!come già hai ben detto, lascia perdere adesso perche in questi ultimi anni l ET3 ha aumentato le quotazioni non significa che sia la VESPA; per chi dice di rottamare la lambretta...lascia perdere anche loro hehe il vero vespista deve avere almeno una lambretta in garage! Il mio era ironico. Non ce l ho con la lambretta. Altri hanno la fissa e non possono vederla. Allora sono un finto vespista:mrgreen: 0 Cita
giaggio Inviato Aprile 27, 2016 Inviato Aprile 27, 2016 Il mio era ironico. Non ce l ho con la lambretta. Altri hanno la fissa e non possono vederla. Allora sono un finto vespista:mrgreen: tranquillo anche io tenevo un tono scherzoso sò di un grande appassionato di moto e vespa che ha anche una lambretta...la usa come fermaporta vero eleboronero!? 0 Cita
Recommended Posts