T5ista85 Inviato 16 aprile 2016 - 21:55 Share Inviato 16 aprile 2016 - 21:55 Salve a tutti, scrivo circa un parabrezza per t5 appena acquistato online, sono andato a ritirarlo oggi, ho scoperto che è un pezzo originale piaggio. Di Bella fattura, ha delle staffe ad L che però non hanno anche la possibilità di reggere gli specchietti...mi chiedevo come fare, io ho un T5 prima serie quindi un manubrio senza specchietto integrato, volendo potrei recuperare uno specchietto integrato e una cornice del cruscotto forata ma non sarebbe una soluzione tesa all'originale...vi allego le foto del parabrezza. Saluti Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 aprile 2016 - 05:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2016 - 05:23 Devi procurarti delle altre staffe ad L che imbullonerai insieme a quelle del parabrezza e sulle quali monterai gli specchietti. Prima come erano montati i tuoi specchietti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 17 aprile 2016 - 09:32 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 09:32 C'erano delle staffe ma di fattura alquanto diversa...vorrei realizzare una soluzione estetica il più pulita possibile...e la storia dello specchietto per T5 è veramente vaga...esiste uno specchietto originale? Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 aprile 2016 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:12 Nessuno dice o ha detto che la fattura delle staffe preesistenti sul tuo T5 dovesse essere analoga alle staffe del parabrezzino ora in tuo possesso. Pertanto, dovresti costruirti delle staffe da accoppiare a quelle del parabrezzino e ciò ti da la pèossibilità di sbizzarrirti come meglio credi, trovando la soluzione che più ti aggrada. Lo specchietto originale credo esistesse, ma non sui T5 "prima serie". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 22 aprile 2016 - 20:38 Autore Share Inviato 22 aprile 2016 - 20:38 Lavoro completato...sono soddisfatto. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 aprile 2016 - 06:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 aprile 2016 - 06:17 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 14 maggio 2016 - 16:27 Share Inviato 14 maggio 2016 - 16:27 Lavoro completato...sono soddisfatto. Saluti [ATTACH=CONFIG]160448[/ATTACH] Potresti postare altre foto magari della vespa intera?vorrei comprarlo anche io ma non so se mi piace o no e vorrei farmi un idea...grazieeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeg73T5 Inviato 8 aprile 2017 - 16:47 Share Inviato 8 aprile 2017 - 16:47 Buonasera a tutti scusate se riapro questa discussione dopo un anno, anch'io sono interessato ad acquistare un parabrezza per il T5 che ho appena preso e sono indeciso tra uno come questo oppure quello classico alto della Fabbri per esempio. Se vedo bene questo è alto circa 40 cm dal fanale in su....essendo 1,70 mi arriverebbe altezza naso...quindi visuale libera diciamo. Mi piacerebbe sapere da t5ista85 o da chi altro lo avesse preso o trovato già sul t5 se si è trovato bene. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 8 aprile 2017 - 20:35 Autore Share Inviato 8 aprile 2017 - 20:35 La funzione è sicuramente più estetica che altro...con il casco non integrale l'aria deviata dal parabrezza colpisce la mia bocca, con il conseguente fastidio, ma la visuale è libera; con il casco integrale non ci sono problemi...per ora ce l'ho montato. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeg73T5 Inviato 10 aprile 2017 - 08:43 Share Inviato 10 aprile 2017 - 08:43 La funzione è sicuramente più estetica che altro...con il casco non integrale l'aria deviata dal parabrezza colpisce la mia bocca, con il conseguente fastidio, ma la visuale è libera; con il casco integrale non ci sono problemi...per ora ce l'ho montato. Saluti Grazie ... si immagino il fastidio anche se leggendo altre discussioni...la maggior parte preferisce averlo più basso il parabrezza in maniera tale da avere visuale libera e ridurre il più possibile l'effetto vela... ascolta....giusto per capire dove mi arriverebbe il vento .... quanto sei alto? saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 10 aprile 2017 - 18:40 Autore Share Inviato 10 aprile 2017 - 18:40 Sono alto 1.87...il T5 mi va giusto...saluti Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeg73T5 Inviato 11 aprile 2017 - 10:50 Share Inviato 11 aprile 2017 - 10:50 Sono alto 1.87...il T5 mi va giusto...saluti Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk grazie 1000 T5ista85 ci sono 17 cm di differenza tra noi.....me ne presti qlc di cm.? scherzi a parte....la tua indicazione è utilissima e potrebbe portarmi a pensare che forse la turbolenza nel mio caso, essendo alto m 1,70, dovrebbe arrivarmi sul casco. Che ne pensate? ho visto però che chiedono dei prezzi altini sapete dove recuperarlo a meno di 100 euro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts