Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 06:58 Share Inviato 17 aprile 2016 - 06:58 Ciao a tutti ragazzi ho un problema con questo carburatore!!!allora la prima volta che l'ho montato la vespa rimaneva accellerata quindi l'ho smontato e pulito dall a alla z. Ora l'ho rimontato ed il problema nn persiste più però mentre cammino la vespa si spegne come se si ingolfa e la devo riaccendere con l'aria aperta altrimenti nn riparte. Cosa puo essere?????sughetta della benzina troppo lunga,o spillo del calleggiante. Mbo nn so cosa può essere Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 17 aprile 2016 - 07:04 Share Inviato 17 aprile 2016 - 07:04 Come mai hai montato questo carburatore? Hai avuto dei problemi alla vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 07:08 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 07:08 No da quando l'ho comprata avaeva sotto quel carburatore Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 17 aprile 2016 - 07:15 Share Inviato 17 aprile 2016 - 07:15 Il carburatore è asciutto o vi sono delle perdite di miscela dal carburatore? Hai sostituito tutte le guarnizioni? Soffiato con l'aria tutti i buchi del carburatore e lavato con benzina, pulito tutti i getti? Sostituisci lo spillo del galleggiante e vedi come va la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 09:15 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 09:15 Per perdere miscela non ne perde .pure io ho pensato casomai era lo spillo.domani provo e ti dò notizie Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 17 aprile 2016 - 09:30 Share Inviato 17 aprile 2016 - 09:30 Che getti monti? É originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 09:37 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 09:37 72 o 79.peró prima mi andava bene Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 17 aprile 2016 - 09:58 Share Inviato 17 aprile 2016 - 09:58 72 o 79.peró prima mi andava bene Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk che gruppo termico monti con quei getti li?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 09:58 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 09:58 102 olimpia Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 17 aprile 2016 - 10:04 Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:04 102 olimpia Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk un 16.12 con un 102cc non è che sia la giusta combinazione...il tuo gt girerebbe un pó strozzato rischiando scaldate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 10:08 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:08 Ma quello che nn capisco e che prima andava benissimo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 17 aprile 2016 - 10:10 Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:10 Vedi se il carburatore é fissato bene e non abbia gioco sul collettore; se il problema persiste controlla se il filtro aria sia fissato bene; se ancora non risolvi vai in quest ordine: Sostituisci tutte le guarnizioni e vedi se va bene Hai qualche paraolio partito e ti tocca aprire il motore per cambiarlo... Ps: prova comunque prima se è lo spillo come ha detto vints e poi facci sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 10:13 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:13 Per qualche paraolio la vespa si ferma Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 17 aprile 2016 - 10:21 Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:21 Aspira aria e la carburazione si smagrisce, che vuol dire che ce troppa poca benzina e troppa aria. Per caso fatica anche a tornare al minimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 10:22 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:22 No no il minimo va benissimo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 10:23 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:23 Siccome tempo fa cambiai il paraolio lato volano e da allora non lo più accesa. Casomai è quello? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 17 aprile 2016 - 10:24 Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:24 Ma quello che nn capisco e che prima andava benissimo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk il mio era solo un consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 10:28 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 10:28 Ok quindi che mi consigli??? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 17 aprile 2016 - 11:18 Share Inviato 17 aprile 2016 - 11:18 Ok quindi che mi consigli??? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk un 102cc lo farei girare almeno con un 16.16...meglio se con un 19 comunque in merito al tuo problema....se la vespa ti si spegne mentre cammini hai provato a girare con lo starter un pò aperto? se prima la vespa andava bene...concentrati sulle cose che hai toccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 11:25 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 11:25 Quindi devo svitare un po lo starter Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 17 aprile 2016 - 11:36 Share Inviato 17 aprile 2016 - 11:36 Quindi devo svitare un po lo starter Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk no attenzione non devi svitare nulla....mentre cammini con la vespa, appena ti si spegne, devi tirare la leva dello starter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 11:39 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 11:39 Cioé. L'aria Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 17 aprile 2016 - 12:04 Share Inviato 17 aprile 2016 - 12:04 Lo starter è l'aria! Tu hai detto che tirando l'aria la vespa va bene quindi: 1)Hai i getti ostruiti, quindi passando poca benzina dai getti principali, tiri l'aria e passa da lì...ma tu li hai puliti quindi... 2) Sei magro di carburazione (carburatore che tira aria, testa che sfiata, collettore carb lento o peggio ancora spaccato, paraoli andati...) PS: riguardo il minimo intendevo dire: Quando accelleri in folle, la vespa ritorna al minimo lentamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi98 Inviato 17 aprile 2016 - 12:49 Autore Share Inviato 17 aprile 2016 - 12:49 Ritorna normale il minimo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 17 aprile 2016 - 13:02 Share Inviato 17 aprile 2016 - 13:02 Sostituisci lo spillo e poi fai i controlli che ti ho detto Vedi se il carburatore é fissato bene e non abbia gioco sul collettore; se il problema persiste controlla se il filtro aria sia fissato bene; se ancora non risolvi vai in quest ordine:Sostituisci tutte le guarnizioni e vedi se va bene Hai qualche paraolio partito e ti tocca aprire il motore per cambiarlo... Ps: prova comunque prima se è lo spillo come ha detto vints e poi facci sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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