temp Inviato Aprile 17, 2016 Inviato Aprile 17, 2016 Ciao a tutti, ho una vespa super restaurata totalmente e ho fatto circa 300km. L'ultima volta mentre camminavo dopo circa 2km si è spenta di colpo ed è ripartita dopo diversi tenatativi..poi si è spenta nuovamente e poi ripartita... Pensavo fosse la miscela troppo grassa e l'ho diluita con un po di benzina fresca ma non è servito a niente. Stamattina ho provato a metterla in moto e non si accende e dopo diversi tentativi fa degli scoppi dalla marmitta probabilmente perchè si accumula benzina e gas tra cilindro e marmitta. Ho pensato che si è sballato l'anticipo o sia un problema di puntine.Qualcuno sa darmi qualche dritta per caso? Grazie in anticipo a tutti 0 Cita
Special2000 Inviato Aprile 17, 2016 Inviato Aprile 17, 2016 Sicuramente é un problema elettrico, é lo stesso che faceva la mia special e ho sostituito punte, condensatore e bobina... 0 Cita
Recommended Posts