dfteam Inviato 17 aprile 2016 - 11:16 Share Inviato 17 aprile 2016 - 11:16 Oggi smontando la frizione per montare dischi nuovi e pignone 22, ho notato una certa difficoltà a tirare fuori la parte interna (piattello/mozzo). Il pezzo puntava nell'anello esterno di rinforzo. Ho quindi notato i segni sulla campana. Secondo me non è un danno tale da doverla cambiare, ma non capisco come si è potuta segnare solo da un lato Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 18 aprile 2016 - 07:09 Share Inviato 18 aprile 2016 - 07:09 Vedo che hai l anello di rinforzo...probabilmente nel montarlo si è leggermente distorta la parte di campana dove vedi i segni e i dischi si sono accomodati. Se l anello è saldato al 90% è probabile la leggera distorsione Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 aprile 2016 - 09:36 Share Inviato 18 aprile 2016 - 09:36 mi e successa la stessa cosa, dopo aver modificato con saldatura dell"anello di rinforzo, se prima la struttura della campana era anche di poco elastica, con l"aggiunta dell"anello di rinforzo diventa un corpo rigido, e i dischi si adattano creando piccole rigature . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts