PaoLo589 Inviato 17 aprile 2016 - 15:47 Share Inviato 17 aprile 2016 - 15:47 Ciao a tutti, ho un problema con le frecce del mio px150e. Premetto che non è conseguenta a qualche tipo di modifica, semplicemente le mie frecce hanno sempre fatto quello che vogliono e penso che ormai sia giunto il momento di risolvere questa condizione. Praticamente il problema è questo, ogni volta che attivo il devio le frecce si comportano in modo diverso, a volte si accendono e lampeggiano regolarmente, a volte si accendono e restano fisse e ogni tanto non si accendono proprio. Vorrei risolvere evitando di comprare tutti i pezzi che possono essere la causa finchè non trovo quello giusto, secondo voi da cosa dovrei cominciare? Io pensavo al relè dell'intermittenza, ma potrebbe essere anche il devio che con qualche filo rovinato a volte potrebbe andare a massa, non lo so... Aspetto un consiglio, grazie sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 17 aprile 2016 - 18:23 Share Inviato 17 aprile 2016 - 18:23 Controlla prima tutte le masse sulle 4 frecce. A me capitava che se premevo forte il pulsante sul devio le frecce andavano, se no nulla. Erano le linguette ossidate, ma ho dovuto cambiare devio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts