gluca Inviato 18 aprile 2016 - 07:21 Share Inviato 18 aprile 2016 - 07:21 Salve a tutti chiedo la vosta consulenza per un problema presente sul mio px 125 del 1981, in pratica il motore a freddo parte regolarmente alla seconda pedivellata con aria aperta sin quando cammino in paese tutto regolare, ma quando la metto su strada poi quando mi fermo e metto a folle si spegne da sola e non ne vuole più sapere di partire poi dopo quelche minuto ke sta ferma riparte ma comunque dopo ripetute pedivellate sia con aria aperta che chiusa. Quello ke ho notato è che una volta che si ferma se controllo la candela si presenta asciutta con il suo classico color nocciola e inoltre quando riparte dallo scarico non esce neanche un po di fumo quindi non si ingolfa. Presumendo che fosse un problema elettrico ho provveduto a cambiare condensatore e puntine ma il problema persiste. Grazie dell'attenzione spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts