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Frizione non perfetta...


CARM77
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ciao ragazzi alla fine ho messo la 22/63 della rms...va bene tranne un po di vibrazioni o le marce (4 sopratutto la 3)che non entrano perfettamente...il meccanico m'ha detto che si deve assestare...ha la surflex, cosiddetta sette dischi...aspetto o potrebbe essere qualche problema, da migliorare come? grazie

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hei!!! ricorda che qui molti cominciano (io sono già oltre) ad avere problemi di arteriosclerosi...!!!:crazy:

 

fai un riassunto della configurazione e spiega meglio i problemi/sintomi che io ad esser sincero non ho capito un granchè del problema

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come dicevo, va tutto bene abbiamo montato la 22 63 e la surflex era gia presente , ma le marce vengono un po durette soprattutto la terza e delle volte a tenere ferma la vespa in prima...posso fare qualcosa e cosa potrebbe essere?

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hei!!! ricorda che qui molti cominciano (io sono già oltre) ad avere problemi di arteriosclerosi...!!!:crazy:

 

fai un riassunto della configurazione e spiega meglio i problemi/sintomi che io ad esser sincero non ho capito un granchè del problema

 

io invece ho capito benissimo, con 1000 occhi e antenne un buon insetto capisce subito la trasmissione di altri insetti!

 

Togli la sette dischi e monta una frizione a 3+2 dischi classica con molla polini, cambia guaina e cavo frizione anche... son loro.

 

Sistemata la frizione procurati un volano 3 marce da 2,2 kg....

 

 

 

 

 

 

 

 

VvvvvvvvvvvvvvZzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......

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Poeta la prima accensione post regolazione è stata la scesa dal cavalletto e spegnimento. Di quale frizione parli ? La v porta le 6 molle piccole...mi mandetesti gentilmente un link in pvt? Poi vibra sotto al sedere e alle braccia, può essere il volano alleggerito? Per altro volano di quale parli originale vespa v? Grazie

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Guaina e tutto il resto originali piaggio montati nuovi 2 gg fa e con la campana 21 non mi dava sti problemi

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Cambiato volano con quello piu pesante, la moto sembra piu omogenea nel tirarla, rispetto al volano alleggerito, ma ha perso in ripresa e prontezza...la frizione la lascio così una quindicina di giorni e poi eventualmente farò la modifica...piccolo OT che marmitta polini, proma etc..potrei prendere senza rinunciare alla ruota di scorta?

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