caligola Inviato 10 aprile 2008 - 15:40 Share Inviato 10 aprile 2008 - 15:40 Aiuto... ho un px arcobaleno.. devo rimettere il bordoscudo in platica cromato... provato ma da subito ho visto che è difficile.. chi mi sa dire come fare??!!! AIUTOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 10 aprile 2008 - 16:41 Share Inviato 10 aprile 2008 - 16:41 Tanta pazienza. Ti consiglio di cominciare dall'alto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 10 aprile 2008 - 16:59 Share Inviato 10 aprile 2008 - 16:59 prima di tutto secondo me hai bisogno di un'altra persona, almeno quando l'ho montato io è stata necessaria. Comincia dall'alto inserendo le 2 estremità e vai pian piano giù.........................ci vuole pazienza, pazienza e pazienza, magari sul bordo metti un filino di grasso e man mano che vien giù stai attento a non farlo uscire fuori sede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 10 aprile 2008 - 17:21 Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:21 devi iniziare dall'alto, pero' ti consiglio man mano di riscaldarlo con un phon , cosi' eviti le sgradevoli crepe che si creano e ti diventa anche piu' facile montarlo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 10 aprile 2008 - 19:25 Share Inviato 10 aprile 2008 - 19:25 Come ti hanno giustamente detto devi partire dall' alto , scaldarlo con un phon e pian piano inserirlo . Piccolo trucco : per facilitare l' inserimento ti consiglio di mettere una scheda telefonica ( o una qualunque tessera plastica ) nella parte interna dello scudo , dove cioe' il lavoro e' piu' difficoltoso . La interponi tra bordoscudo e Vespa e pian piano fai scorrere la tessera e incastri il bordoscudo . Probabilmente non mi sono spiegato bene , comunque prova e vedrai che e' facile capire .... Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caligola Inviato 10 aprile 2008 - 20:30 Autore Share Inviato 10 aprile 2008 - 20:30 Riuscito... phon da carrozziere.. costo 19 euro e 90 centesimi .. piu scheda punti del conad ..costo gratuito... Devo essere sincero.. a un certo punto mi stava venendo la voglia di pitturare la cromatura con un pennello :D:D.. scherzi a parte.. credo che sia stata la cosa piu antipatica in assoluto.. grazie dell'assistenza.. il px vi bacia le mani a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 10 aprile 2008 - 21:21 Share Inviato 10 aprile 2008 - 21:21 allora.....ringraziamo il tuo px!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts