Bellafrance Inviato 14 aprile 2008 - 08:43 Share Inviato 14 aprile 2008 - 08:43 Tornando sulle di differenze tra motori 200 io ho notato che quello dell'arcobaleno mediamente ha un'erogazione meno "appuntita" di quella del p200e e sembra andare di meno. Dico sembra perchè se provate singolarmente la sensazione è che il p200e vada di più. Quando si fa la "comparativa" invece grandi differenze non ci sono, di solito la più veloce è quella con il motore più nuovo o più a punto Altra cosa che ho notato in occasione di viaggetti sono le differenze di consumo a favore dell'arcobaleno rispetto al p200e. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 aprile 2008 - 12:50 Share Inviato 14 aprile 2008 - 12:50 Questo e' del mio Spaco 24,con fori praticati da me.Domani faro' foto a quello per il Dellorto...se mi ricordero' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts