Vai al contenuto

la vespa2

jeanmaren
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Assolutamente no! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sento di consigliartelo... mi sono trovato male molti anni fa. nel loro negozio ebay, avevo lasciato feedback neutro per un oggetto arrivato diverso e per un poster rovinato ai bordi. Mi avevano subito telefonato chiedendomi come mai ecc ecc e anche in modi poco gentili..

Per il pezzo sbagliato, lo volevano indietro a spese mie, dopo un tira e molla mi hanno spedito il giusto ma non ho rimandato indietro quello sbagliato perchè il costo di spedizione equivaleva al valore dell'oggetto, e il poster alla fine me lo sono tenuto danneggiato..ed essendo stato un loro errore non esiste che ci debba rimettere io.

Concludendo anche la qualità di alcuni ricambi non mi sembrava molto buona, anche se i prezzi sono abbastanza bassi.

Però non lo consiglio specialmente per la poca gentilezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io lo diedi negativo il feedback.

Nel mio caso: telefonai per sapere la disponibilità di un ricambio e mi dissero che era tutto ok, che il ricambio era in magazzino e che mi sarebbe arrivato in un giorno lavorativo. Ok, procedo all'acquisto, ma il ricambio non arrivava ed erano già passati non uno, ma quattro giorni. Richiamo e mi dicono che non avevano il ricambio e che lo avrebbero spedito quando lo avrebbero avuto. Arrivò dopo più di venti giorni, e lo rifiutai perchè me n'ero procurato un altro, e li avevo anche avvisati di non spedirlo perchè lo avrei rifiutato.

Il denaro mi fu restituito da paypal, ma dopo una strenua resistenza da parte loro.

:polliceverso::polliceverso::polliceverso: vita natural durante!!!

Provate a leggere i feedback negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...