freebillo Inviato 10 aprile 2008 - 20:45 Share Inviato 10 aprile 2008 - 20:45 cia vespisti...ho un problema al contakm,praticamente l ho smontato e ho trovato un ingranaggio consumato quindi col cavolo che funziona,praticamente la corda gira a vuoto... sapete se si ripara? oppure consigliate di comprarne uno nuovo,visto che in media quelli vecchi non fuzionano quasi mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 aprile 2008 - 20:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 20:49 Prova a portarlo in qualche bottega specializzata, case del contachilometri ecc. Magari con una spesa contenuta puoi ripristinarlo. Altrimenti cercati un altro contachilometri, anche rovinato, basta che abbia quel pezzo in buono stato. Così, di due rotti, ne fai uno funzionante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 10 aprile 2008 - 21:02 Autore Share Inviato 10 aprile 2008 - 21:02 grazie,la pensiamo allo stesso modo!..al prossimo mercatino lo faccio secco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts