Vai al contenuto

vespa non tiene bene il minimo

Paquitoo
 Share

Recommended Posts

No io intendo di prendere usato prorpio il carterino frizione...

Il semicarter non penso proprio convenga, la maggior parte vendono i motori interi...e poi non ne vale la pena per un danno così piccolo; io farei saldare la crepa, non è poi tanto grande; solo per sicurezza, per evitare che nel tempo potrebbe ingrandirsi

Allora lo farò aprire... Nel caso non sia rotto lo farò saldare. Un ragazzo mi vendeva il carter a 70 euro compreso quello frizione e con albero motore. Nel caso sia irreparabile il mio prenderò quello. Il carter frizione é buono, quelle due linee sono presenti dalla fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

La crepa lungo il carterino frizione non é certo di fabbrica:nono:.

Per il carter a 70€, verifica che abbia la stessa sigla motore del tuo, ma dubito che serva...

Il carter frizione presenta quelle due linee parallele che ho visto anche su altri carter, quindi sono buoni, ero io che non conoscevo come era fatto sto carter. Domani il meccanico aprirà il motore e mi farà sapere se ci sono crepe all'interno. In caso contrario passerò a saldarlo e a cambiare il gt cercando un 75 polini

Link al commento
Condividi su altri siti

La crepa lungo il carterino frizione non é certo di fabbrica:nono:.

Per il carter a 70€, verifica che abbia la stessa sigla motore del tuo, ma dubito che serva...

Ho risolto tutto portando il motore da un meccanico. Aperto gli ho fatto cambiare albero motore, paraoli,cuscinetti,crocerà di cambio e gli ho messo un gt 75 polini. Ora tiene il minimo che é una favola. E anche la frizione ora va bene anche se un po' dura

Link al commento
Condividi su altri siti